I gironi di Europa League sono conclusi e ora si entra nel vivo nella competizione
Ora si dovranno affrontare i Sedicesimi di finale di Europa League. Ci sono moltissime squadre attrezzate. Per le italiane sono stati dei gironi fantastici, Lazio, Milan e Atalanta sono passate tutte come teste di serie. Questo gli permetterà di evitare al sorteggio, pericoli come Atletico Madrid (scesa dalla Champions), Villareal e moltissime altre squadre pericolose.
Il sorteggio – Lunedì 11 dicembre si terrà il sorteggio alle ore 13.00 presso Nyon. Sarà trasmesso sul canale Sky Sport 1 e in diretta streaming sul sito della Uefa.
Le teste di serie: Milan, Lazio, Atalanta, Atletico Madrid, Cska Mosca, Lipsia, Sporting Lisbona, Villareal, Dynamo Kiev, Braga, Lokomotiv Mosca, Plzen, Arsenal, Salisburgo, Atletico Bilbao, Zenit San Pietroburgo.
Non teste di serie: Celtic, Borussia Dortmund, Astana, Spartak Mosca, Ludogorets, AEK Atene, Lione, Napoli, Partizan Belgrado, Copenhagen, Stella Rossa, Marsiglia, Ostersunds, Nizza, Real Sociedad, Steaua Bucarest.
SQUADRE DA EVITARE
La Lazio può incontrare tutte le squadre delle non teste di serie tranne in Napoli essendo italiana.Potrebbe interessarti
Infortuni Lazio, allarme rosso: Sarri non molla, pronto al contrattacco per far tornare in campo i suoi guerrieri!
Esonerato Pioli: la Fiorentina chiude il capitolo! L’ex Lazio e Milan fuori dai giochi.
Dybala ko, ma che sorpresa: il suo infortunio è più tosto del previsto. Tempi di recupero lunghi per la Roma, cavoli loro!
Thuram pronto a sfidare la Lazio: sarà davvero lui l’uomo chiave dell’Inter? Le ultime prima del match di domenica!
Napoli – Il Napoli invece essendo non testa di serie incombe in molti pericoli tra tutti l’Atletico Madrid del Cholo, il Villareal che sta andando fortissimo, Arsenal, Zenit (anche la trasferta in Russia è insidiosa) e l’Atletico Bilbao, con Adruiz in ottimo stato. Per il Napoli sarà più difficile, oltre a poter beccare squadre pericolose, potrebbe dover affrontare trasferte lunghe e impegnative come quella contro la Lokomotiv Mosca, Dynamo Kiev…
Speriamo per le italiane in un bel sorteggio.
GUARDA LA FOTO DI NESTA SULLA LAZIO
LASCIA UN MI PIACE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK


