Finalmente dopo più di quattro mesi, Felipe Anderson è tornato a giocare una partita ufficiale
Grande emozione ieri per Anderson che dopo lunghi mesi è tornato a sfrecciare sul campo di gioco. Ha già fatto vedere delle giocate che i tifosi laziali si ricordano bene e che non vedono l’ora di vedere ancora in tantissime partite. Tramite il proprio social, Intastagram il brasiliano scrive: “Un’esplosione d’adrenalina in circolo, battiti accelerati, grandi respiri, un morso allo stomaco… e forza per spaccare il mondo! Volere e potere” mentre “Sono tornato” lo scrive in maiuscolo e a conclusione della frase, segno di una grande voglia di mettersi in mostra e aiutare la squadra a raggiungere il traguardo importante della Champions. Felipe Anderson is back e ora la Lazio potrà puntare ancora più in alto, i tifosi della Lazio non vedono l’ora.
Un’esplosione d’adrenalina in circolo, battiti accelerati, grandi respiri, un morso allo stomaco…e forza per spaccare il mondo #volereèpotere SONO TORNATO.
🔥💪🏽 Potrebbe interessarti
Leggi di più suLazio NewsNuno Tavares, un anno di digiuno assist: l’ultimo contro il Como, 31 ottobre 2024. Dove sono finiti i suoi passaggi vincenti?
Simeone sfida Almeyda: nostalgia biancoceleste prima del match!
«Spinozzi: Amato alla Lazio perché non mi piego! Nel ’84 annullai Rossi, fresco di tripletta al Messico…»
Pellegrini: svolta laziale, lascia Raiola e cambia rotta!
