mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

SAMPDORIA – Ferrero carica la squadra in vista della Lazio

La sua fede romanista è ormai dichiarata e domani nella gara della sua Sampdoria contro la Lazio avrà una motivazione in più per vincere. Stiamo parlando del presidente dei blucerchiati Massimo Ferrero.

La squadra di Giampaolo infatti ha ricevuto in mattinata la visita del presidente Ferrero. Il presidente dei blucerchiati infatti considera la partita con la Lazio un vero big match. Un modo per caricare i suoi ragazzi anche perché, vista la sua fede romanista, quella con i biancocelesti è una partita che non vuole perdere mai. Il gruppo intanto dovrà fare a meno di Linetty e Strinic. I due salteranno l’appuntamento di domani, a causa di problemi muscolari. Alla Lazio servono i tre punti per tornare a lottare per un posto Champions; la Samp vuole rimanere agganciata al treno per l’Europa. Ecco perché la partita di domani sera si presenta avvincente così come determinante.

PUBBLICITA

SEGUICI SU TWITTER>>>CLICCA QUI

LEGGI LE PROBABILI FORMAZIONI DI SAMP-LAZIO>>>CLICCA QUI

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS