Allenamento a porte aperte per la Lazio in vista della sfida di domani sera in Coppa Italia contro il Cittadella. L’occasione è stata buona anche per compattare ancora di più l’ambiente: i tifosi infatti si sono uniti in un coro a una sola voce contro le decisioni di Giacomelli in Lazio-Torino.
Mister Inzaghi non ha fatto pre-tattica nonostante i cancelli aperti a Formello. Il tecnico piacentino ha provato la formazione anti-Cittadella per ripartire in Coppa Italia. Per questo ci sarà meno turnover rispetto al previsto: in campo de Vrij, Leiva, Milinkovic e Immobile (out a Bergamo). Il modulo di partenza non sarà il solito 3-5-1-1 ma Milinkovic agirà da trequartista nel 3-4-1-2 alle spalle di Ciro e Felipe Anderson. Anche Wallace torna dopo l’infortunio schierato con de Vrij al centro e Patric sul centro-sinistra. Basta e Lukaku sulle fasce e in mezzo Leiva e Murgia.
IL DUBBIO
L’indecisione che Inzaghi si porterà fino all’ultimo riguarda il portiere: Strakosha oppure Guerrieri.Potrebbe interessarti
Sarri striglia Zaccagni e Isaksen: “Tempo di svegliarsi, il Cagliari non aspetta!”
Lotito ci prova: Pedro resta alla Lazio, ma con un nuovo ruolo. Innovazione o solo una mossa di mercato?
Hernanes: “Lazio nel cuore, il mio calcio più bello. Addio sofferto, ma necessario. Un rimpianto resta…”
Guendouzi in ombra: Sarri deve rianimare il centrocampo della Lazio! Parigi non garantisce prestazioni: sarà lui la scommessa vincente?
SEGUICI SU TWITTER>>>CLICCA QUI
I CONVOCATI DEL CITTADELLA>>>CLICCA QUI


