venerdì, Aprile 26, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

FORMELLO – Gruppo al completo stamattina per Inzaghi, ma col Torino…

Vanno in scena questa mattina a Formello gli ultimi lavori di preparazione della Lazio in vista della sfida di lunedì contro il Torino.

Anche in questo sabato di antivigilia, in quel di Formello, Inzaghi non cambia le proprie scelte di formazione. Che sono le stesse da sette partite di campionato e saranno confermate anche lunedì con il Torino. La seduta, in programma alle 11, vede al lavoro l’intera rosa, ad eccezione degli infortunati Mauricio, Di Gennaro e Nani. Ci sono anche Wallace e Felipe Anderson, che hanno superato brillantemente l’esame fisico con lo Zulte e oggi hanno svolto l’allenamento senza problemi.

PUBBLICITA

SEMPRE LO STESSO UNDICI

 

Nonostante il gruppo al completo, non ci saranno però sorprese tra gli undici titolari, tutti a riposo giovedì in Europa League tranne Bastos, in campo anche domenica scorsa a Marassi. Anche l’angolano sarà confermato dal 1′, con Patric e Wallace pronti a subentrargli in caso di bisogno. Ad affiancarlo a protezione di Strakosha saranno come al solito de Vrij e Radu. A centrocampo torneranno invece al loro posto Marusic e Lulic sulle fasce, Leiva in regia e Parolo e Milinkovic sugli interni. Mentre in avanti all’estro di Luis Alberto il compito di supportare Immobile. Prevista infine per domani pomeriggio la conferenza di mister Inzaghi, alla quale seguirà la rifinitura anti-Mihajlovic.

LEGGI ANCHE L’ULTIMO AVVICENDAMENTO IN PORTA

SEGUICI ANCHE SU TWITTER


di Villani

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS