martedì, Aprile 16, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

FOTO – Il biancoceleste Lucas Leiva in udienza privata da Papa Francesco

Momento positivo per Lucas Leiva. L’arrivo alla Lazio ha dato nuova linfa al giocatore che nel giro di pochi mesi si è perfettamente integrato nella capitale. I risultati della squadra biancoceleste inoltre stanno facendo il resto facilitando l’ambientamento del centrocampista ex Liverpool.

Soddisfazioni sia dentro che fuori dal campo per la famiglia Leiva. Il brasiliano e i suoi cari infatti sono stati anche ricevuti da Papa Bergoglio in udienza privata. Occasione che Lucas ha voluto immortalare attraverso un’immagine postata sul proprio profilo Instagram. Una foto con lui intento a consegnare al Pontefice una maglia biancoceleste accompagnata dalla seguente didascalia: “Mi mancano le parole per descrivere quello che io e la mia famiglia abbiamo provato quando abbiamo avuto il privilegio di conoscere il PAPA. @franciscus Un’energia incredibile e avere l’opportunità di vedere Pedro Lucas e Valentina essere benedetti da lui mi fa sentire ancor più benedetta e protetta la mia famiglia. Possa questo Natale essere un momento di riflessione e grazie a tutti noi”.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE LE PAROLE DELL’EX BIANCOCELESTE FERRETTI

DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER

LEGGI ANCHE LE PAROLE DI FABIO POLI

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS