venerdì, Aprile 26, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Gasperini: “Complimenti alla Lazio. La società pesca grandi giocatori”

A tre giorni dalla sfida tra Atalanta e Lazio, il tecnico dei bergamaschi Gian Piero Gasperini ha incensato i biancocelesti e presentato il match

A tre giorni dalla sfida tra Atalanta e Lazio, il tecnico dei bergamaschi Gian Piero Gasperini ha incensato i biancocelesti e presentato il match ai microfoni di Sky Sport: “La Lazio è un’ottima squadra. In questa stagione l’organico è stato ulteriormente rinforzato e risultati stanno arrivando. Il merito è sicuramente di allenatore e giocatori, ma in primis bisogna fare i complimenti alla società. Lo staff lavora bene, i dirigenti hanno scoperto giocatori fortissimi e sono in prima linea per far sì che il tecnico possa lavorare al meglio con i giocatori che ha disposizione.

PUBBLICITA

Quella di domenica  è una sfida intrigante tra due squadre in salute. Dovremo stare attenti, la Lazio arriverà agguerrita dopo i torti subiti e verrà a Bergamo per vincere. Dal canto nostro dovremo essere bravi a gestire la palla e a creare le nostre occasioni. La nostra classifica è buona, ma per competere in campionato serve maggior continuità” ha concluso Gasperini.

LAZIO CITTADELLA, I CONVOCATI 

SEGUICI SU FACEBOOK 

LIVE NEWS