Seguici sui Social

Articolo copertina

L’ex Bruno Giordano: “Importante andare avanti. Credo che le semifinaliste saranno…”

Pubblicato

il

Giordano Lazio
PUBBLICITA

Si gioca questa sera allo stadio Olimpico il primo quarto di finale della TIM Cup. A poche ore dalla sfida tra la Lazio e i viola ha preso la parola Bruno Giordano.

Intervenuto ai microfoni di Radiosei l’ex attaccante biancoceleste ha detto la sua sulla  manifestazione. Queste le parole di Giordano“E’ molto importante andare avanti. E’ una competizione che ti permette di vincere un trofeo o arrivare secondo permettendoti di giocarti l’Europa la prossima stagione. Nel derby di Milano vedo i nerazzurri favoriti. A parte qualche passo falso compiuto negli ultimi tempi la squadra di Spalletti è avanti rispetto ai cugini, però non sono in crisi come i rossoneri. Credo che le squadre che si qualificheranno per le semifinali saranno Inter, Juventus, Lazio e Napoli.

TEMPO DI BILANCI IN SERIE A: LAZIO PRIMA

DIVENTA NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER

LE PAROLE DI PRUZZO SULLA GARA DI QUESTA SERA


Pubblicità

Articolo copertina

Funerale di Enza – Il bel gesto della Lazio 1900 alla famiglia

Pubblicato

il

Funerale di Enza Lazio Point

Funerale di Enza – È da poco iniziato il funerale di Vincenza Spinelli, meglio nota come Enza, storica tifosa della Lazio. Tanta gente alla basilica di Don Bosco, nel quartiere Tuscolano, per dare l’ultimo saluto alla storica tifosa. Bellissimo gesto della Società Lazio che, per mezzo di Laura Zaccheo (ufficio marketing) e Roberto Rao (portavoce della società,) poco prima dell’inizio della messa hanno donato al figlio Angelo la maglia ufficiale della Lazio firmata da tutti i giocatori della rosa biancoceleste. Naturalmente non poteva mancare il nome di Enza sul dorso della prima maglia ufficiale.

La Lazio presente al Funerale di Enza

Il dono rappresenta un gesto simbolico di vicinanza da parte della società verso una grandissima tifosa della Lazio, rispettata da tutto il popolo laziale.

Continua a leggere

Articoli più letti