Oltre alla sfida Inter-Lazio ci sarà quella tra Immobile-Icardi per il capocannoniere

Ultime News

Rovella non scappa: Lazio accelera sul rinnovo per blindarlo in biancoceleste!

Rovella verso il rinnovo con la Lazio: un futuro...

Lazio in Turchia: Pressioni bollenti e minuti senza tregua per i big di Sarri

La Lazio intensifica la preparazione: ritiro in Turchia e...

Dele-Bashiru: Talento grezzo tra inciampi e promesse, la prossima sorpresa del calcio?

Dele-Bashiru alla Lazio: Potenzialità da svelare e una svolta...
PUBBLICITA



Sabato alle ore 18.00 ci sarà la sfida Inter-Lazio ma non sarà l’unica sfida. Infatti Immobile…

LA FEBBRE

Ieri Immobile ha avuto dei problemi di febbre non era neanche sicuro di poter essere a disposizione per la partita contro la Fiorentina. Infatti pareva sicura la sua non convocazione e il suo riposo visto anche gli allenamenti saltati a Natale e ieri mattina. Il 25 tolto il ritiro per permettere ai calciatori di stare in famiglia ha portato a Ciro un bellissimo regalo, la febbre. Un bel 38 di febbre che non gli ha permesso neanche di fare colazione con il resto del gruppo per questo sembrava impossibile una sua convocazione.
Eppure Ciro non demorde e dopo una chiamata a fine pranzo tra lui e Inzaghi dà la propria disponibilità per essere nella partita. Proprio la sfortuna vuole che durante Lazio-Fiorentina Caicedo si infortuni e Immobile debba scendere in campo per 70′ minuti, neanche la febbre riesce a fermarlo.

Icardi nel mirino – L’attaccante biancoceleste sabato cercherà di fermare il rivale Icardi per raggiungere lo scettro di capocannoniere. Potrebbe andare ancora meglio qualora i compagni di difesa bloccassero Icardi non facendolo segnare e a quel punto Ciro con una doppietta oltre a regalare la vittoria alla Lazio potrebbe superare l’argentino andando in solitario come capocannoniere. 17 Icardi 17 Ciro. Sabato nel mirino dell’attaccante napoletano c’è Icardi.

LEGGI CANCELLI APERTI A FORMELLO

SEGUICI SU TWITTER

Articolo pubblicato da Erika Nardinocchi il giorno 27 Dicembre 2017 10:05