mercoledì, Aprile 24, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIALI FUORI PORTA – Muro Adamonis, Rossi decisivo e la Salernitana vola

Nuovo appuntamento stagionale con Laziali Fuori Porta, la rubrica che settimanalmente aggiorna i nostri lettori sulle prestazioni dei giocatori della S.S. Lazio attualmente in prestito ad altre squadre italiane o straniere.

Ecco i nostri Laziali Fuori PortaCataldi e Lombardi (Benevento), Minala, Adamonis, Rossi e Orlando (Salernitana), Germoni (Parma), Filippini (Pisa), Bezziccheri (Urbs Reggina), Kishna (ADO Den Haag), Morrison (Atlas).

PUBBLICITA

SERIE A

Cataldi e Lombardi: non si sblocca il Benevento, che nella gara interna contro l’altra neopromossa Spal viene sconfitta in rimonta per 1-2. Decisivo per i ferraresi l’ex Lazio Floccari, autore di una doppietta. Parte da titolare Danilo Cataldi, che purtroppo continua a non incidere, nonostante sia l’uomo con maggior tecnica dei suoi sulla mediana. Si perde spesso in inutili giochetti, rallentando la manovra già alquanto macchinosa dei campani. 90 minuti in panchina per l’esterno d’attacco Cristiano Lombardi.

SERIE B

Minala, Adamonis, Rossi e Orlando: la Salernitana del neo tecnico Colantuono sbanca il campo della Virtus Entella per 0-2 grazie soprattutto ad un super Marius Adamonis. Il portiere lituano, alla quarta presenza stagionale, para letteralmente di tutto: non solo il rigore di Troiano, calciato sì un po’ debolmente ma molto angolato. Almeno altri cinque interventi decisivi per il giovane portiere di scuola Lazio. E Lotito, che l’avrebbe voluto sempre titolare, gongola. Bene anche Rossi, come sempre decisivo entrando dalla panchina: dopo pochi secondi dal suo ingresso in campo fornisce a Sprocati l’assist decisivo che chiude la gara. Sottotono Minala, che paga la sua irruenza con due cartellini gialli in soli 8 minuti. Lascia la squadra in 10 per quasi mezz’ora mettendo a repentaglio una vittoria fino a quel momento mai in discussione. Ancora ai box Orlando.

Germoni: finisce 0-0 il derby tra Parma e Cesena. I gialloblu ci provano ma non riescono a scardinare l’organizzata difesa dei romagnoli. Ancora una volta in panchina per l’intero match Luca Germoni.

SERIE C

Filippini: giornata di riposo per il Pisa di Lorenzo Filippini. Il girone A di Serie C conta infatti 19 squadre. I nerazzurri torneranno in campo il 30 dicembre sul campo del Siena.

Bezziccheri: esce sconfitta dalla trasferta di Castellamare di Stabia contro la Juve la Reggina. 2-1 il risultato finale per i padroni di casa. Per i calabresi si tratta del terzo stop consecutivo. Fuori dai convocati Bezziccheri, che non ha ancora pienamente recuperato da un’infiammazione agli adduttori.

EREDIVISIE Olanda

Kishna: netta sconfitta , 3-0, per l’ADO Den Haag sul proibitivo campo del PSV. La doppietta di De Jong ed il rigore di Van Ginkel stendono la squadra di Ricardo Kishna già nel primo tempo. L’esterno è ancora out per il brutto infortunio al ginocchio subito ad inizio stagione.

PRIMERA DIVISION Messico

Morrison: continua la preparazione dell’Atlas di Guadalajara in vista dell’inizio del torneo di Clausura. Morrison e compagni torneranno in campo il 6 gennaio.

Giulio Piras

 LEGGI ANCHE LE PAROLE DI NANDO ORSI>>>CLICCA QUI

LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER


di Giulio Piras

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS