LAZIO FIORENTINA – Peruzzi: “Tra oggi e sabato ci giocheremo la nostra stagione. Milinkovic non partirà”

Ultime News

Lazio al Nasdaq: passaggio storico! Riconoscimento mondiale, ma occhio ai conti e al mercato da risolvere. Cosa ne pensi?

#LazioAlNasdaq: un nuovo orizzonte biancoceleste che emoziona e fa...

Calciomercato Lazio: Insigne sereno, ha ancora tanto da dare. E il Napoli? Una sfortuna, ma lo Scudetto è aperto a tutti.

#InsigneSvelaIlFuturo: l’ex capitano del Napoli guarda a nuove sfide,...
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Angelo Peruzzi è stato intervistato nel pre gara dai microfoni di Rai Sport

Le parole di Angelo Peruzzi nel pre gara di Lazio Fiorentina: “Immobile ha avuto un po’ di febbre durante la notte, andrà in panchina poi deciderà il mister. Felipe Anderson lo abbiamo recuperato a pieno ritmo e sta facendo molto bene. Stiamo facendo un ottimo cammino considerando che dobbiamo recuperare una gara. Stiamo al ridosso delle prime quattro posizioni. Noi cerchiamo di cercare bene e che stiamo facendo una bella stagione. La Lazio ha un ottimo potenziale ma ragioniamo partita dopo partita. Super offerta per Milinkovic? Non credo arriverà anche perchè lui è felice di restare con noi. Tra oggi e sabato ci giocheremo una bella fetta della stagione e cercheremo di fare del nostro meglio anche contro l’Inter. Strakosha? Sta facendo molto bene ed ha il massimo supporto da parte mia e della società, ma può ancora migliorare“.

LEGGI LE PAROLE DI RADU

SEGUICI SU TWITTER