venerdì, Aprile 26, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Lazio, l’ex Pulici incensa Inzaghi. Poi sul Var attacca la società

L’ex portiere biancoceleste Felice Pulici spende parole al miele per Simone Inzaghi e poi fornisce la sua ‘visione’ delle polemiche sul VAR.

Felice Pulici è stato uno dei più grandi portieri della storia della Lazio, i cui pali ha difeso strenuamente quasi fosse un supereroe. Uniche sono state le emozioni che ha provato con la maglia biancoceleste indosso. Su tutte, lo scudetto del 1974, un sogno divenuto realtà grazie all’opera impeccabile di Maestrelli. Quella stessa opera che oggi sta portando avanti Inzaghi, degno erede del ‘Maestro, soprattutto per il legame che ha creato tra i suoi ‘boys’. E poi anche per la competenza tattica, che rende Simone così in gamba.

PUBBLICITA

Inzaghi – spiega Pulici – è attento, preciso, legato ai colori, alla città e sta facendo giocare la squadra molto bene. Tra la linea di difesa e quella di attacco la squadra è molto compatta, non dà l’opportunità agli avversari di sviluppare il gioco”.

POLEMICHE? NO, GRAZIE

Una squadra che, senza qualche errore di troppo, adesso chissà dove sarebbe. Ma per l’ex numero uno lamentarsi non serve: “Var? Sono fatti che accadono. Quello che non condivido è quando si parla di malafede. Un club o i suoi dirigenti non dovrebbero mai esprimersi in quel modo”.

LEGGI ANCHE LE PAROLE DI MARCOLIN

SEGUICI ANCHE SU TWITTER


di Villani

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS