La Lazio non ha intenzione di smettere di sorprendere ed è pronta a farlo anche nel 2018
La Lazio in questa stagione sta piazzando record su record ed è arrivato l’ennesimo stagionale. Come fa notare il corriere dello sport, la squadra di Inzaghi è una vera e propria macchina da gol. Arriva spesso al tiro e la maggior parte delle volte va a segno. Ha una media altissima di 2,7 gol a partita. Dopo aver pareggiato per 0-0 contro lo Spal in casa, non si è più fermata andando a segno per 16 partite consecutive. Pioggia di gol per i biancocelesti che riescono a segnare in ogni modo e ad ogni minuto, basta che la parola d’ordine sia: segnare!. Record della Serie A in questa stagione perché nessuna ha segnato di fila in tutte queste gare. Ma anche con le Coppe la musica non cambia. Se si contano queste infatti la Lazio allora va a segno da ben 25 gare su 26 complessive. Numeri impressionanti per questa squadra che meriterebbe qualche punto in più…
RECORD PER LA STORIA
Sono 43 i gol stagionali in 17 partite, non era mai successo per questa squadra.Potrebbe interessarti
Provedel ritrova la forma: sei gare senza subire gol! Mandas? Possibile addio a gennaio, ma la Lazio resta in equilibrio.
Umbro Lazio: La capsule “The 12th Man” risveglia l’orgoglio biancoceleste e celebra i veri tifosi senza peli sulla lingua!
Calciomercato Lazio: Pavlovic, ora stella rossonera, era un colpo mancato di Tare. La lungimiranza non basta senza i fatti!
Vucinic lascia a casa Marusic: scelta sconcertante per i match contro Gibilterra e Croazia! intento di provocare o strategia nascosta?
LEGGI LE CONDIZIONI DI CAICEDO
LASCIA UN MI PIACE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

