sabato, Aprile 20, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO SOCIAL – I messaggi a fine gara dei biancocelesti Bastos e Strakosha

Sarà la Lazio la prima semifinalista della TIM Cup. I biancocelesti, in festa per il risultato ottenuto, come di consueto, esultano sui social. I primi a farlo sono Bastos e Strakosha.

Battendo la Fiorentina i ragazzi di Inzaghi si sono assicurati il passaggio alla semifinale della manifestazione nazionale. E ora attendono la vincente tra Inter e Milan, di fronte questa sera, per sapere chi si ritroveranno avversari. Come sempre accade al termine della gara i giocatori biancocelesti hanno preso d’assalto i social postando messaggi di felicità per il superamento del turno. Il primo è stato Bastos. L’angolano ha postato sul proprio profilo Instagram una foto con la squadra esultante al gol di Lulic che è valso il passaggio del turno con la scritta: «Congratulazioni per la vittoria Lazio!».

PUBBLICITA

https://www.instagram.com/p/BdLzOSLFszl/?hl=it&taken-by=bastosquissanga

Al centrale ha fatto poi seguito il messaggio dell’estremo difensore biancoceleste Thomas Strakosha che sempre dallo stesso social si è voluto congratulare con i compagni di squadra: “Bravi ragazzi, ringraziamo sempre i nostri tifosi che anche stasera erano presenti onore a voi #forza#lazio#sempre”.

https://www.instagram.com/p/BdLsMKlBs7u/

GLI ELOGI DI LIPPI A INZAGHI E ALLA LAZIO

SEGUICI SU TWITTER

LEGGI ANCHE LA CRONACA DI LAZIO-FIORENTINA

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS