Intervistato da ‘TorinoGranata.it’, il doppio ex Vincenzo D’Amico ha detto la sua sul ‘Monday match’ tra Lazio e Torino.
Queste le parole di D’Amico: “Mi aspetto una bella partita e dei gol, le due squadre promuovono un buon calcio. Sarò un po’ combattuto, però, i quindici anni che ho trascorso nella Lazio contro uno solo nel Toro mi fa preferire la Lazio, anche se il Toro mi è rimasto nel cuore“.
UN OTTIMO PERCORSO
“La Lazio in campionato ho avuto undici giornate ottime, infatti, ha perso malamente solo con il Napoli e nel derby e ha pareggiato con la Fiorentina per un rigore che c’era e non c’era, ma già nell’ultima giornata di campionato con la Sampdoria ha avuto quello che si può definire un risveglio vincendo una partita importante e delicata contro un’ottima squadra che gioca un buon calcio. Ultimamente sembrava aver accusato qualche difficoltà con Roma e Fiorentina però, poi, come ho detto, si è ripresa con la Sampdoria e, quindi, sembra essere ritornata sulla buona strada. In Europa League ha vinto il suo girone senza problemi ed ora è ai sedicesimi“.
A OGNUNO IL SUO GIOCO
“La squadra di Inzaghi ha il suo gioco: aspetta e riparte.Potrebbe interessarti
Sarri sorprende: ecco chi torna in difesa per Lazio-Cagliari, ma Rovella e Castellanos restano a casa.
Cagliari avvisato: la Lazio promette spettacolo! Ecco perché i biancocelesti fanno tremare i sardi in Serie A!
Pancaro: «Sogno spezzato, avrei chiuso alla Lazio. Però, sapete com’è… certe situazioni portano altrove!»
Cagliari contro Lazio: Pisacane sfida Sarri, ecco i convocati per il match. Il mister gioca d’astuzia?
LEGGI ANCHE LA CRONACA DI JUVE-INTER

