Seguici sui Social

Articolo copertina

Lazio in trasferta sei una vera e propria forza. Seconda solo al…

Pubblicato

in

La Lazio esulta dopo il gol di de Vrij al Napoli


La Lazio in questo Campionato ha vinto tutte le partite tranne una

Nelle trasferte la Lazio ha vinto ben 6 match perdendone uno, il derby. Contro la Sampdoria i biancocelesti dovranno fare la partita del riscatto per risollevare la classifica dopo aver frenato per ben due partite senza ottenere la vittoria. Ma c’è di più, gli uomini di Inzaghi hanno conquistato il doppio delle vittorie in trasferta rispetto all’Olimpico. Questo è un segno di grande crescita infatti sono stati conquistati 18 punti contro gli 11 in trasferta e sono stati segnati 18 gol contro i 15 casalinghi. Statistiche – Secondo il Corriere dello Sport, solo il Napoli ha fatto meglio della Lazio in trasferta, vincendo 7 gare pareggiandone una (ha una gara in più rispetto alla Lazio). Inoltre hanno il miglior score di vittorie rispetto a chi le sta davanti come Inter, Juventus e Roma. Ma non è finita qui, i biancocelesti sono il secondo miglior attacco fuori casa. Il Napoli è seconda come lei ma al primo posto troviamo la Juventus autrice di ben 19 reti, una in più della Lazio. Poi ci saranno altre due partite importanti per aumentare il ritmo in trasferta, Atalanta e Inter.

LEGGI IL MESSAGGIO DI DIACONALE ALLA RAI

LASCIA UN MI PIACE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

Continua a leggere
Pubblicità

Articolo copertina

Bastos blocca l’ufficializzazione di Fares

Pubblicato

in

pagelle juve lazio


Fares bloccato da Bastos. Per questioni legate all’indice di liquidità, l’acquisto dell’algerino non può essere ufficializzato se prima non parte l’angolano

È corsa contro il tempo, perché venerdì alle 12 scade il termine per presentare la lista che riguarda il campionato. Le offerte sul tavolo per Bastos ci sono ma il giocatore che sta prendendo tempo. Una volta ceduto, si possono ufficializzare sia Fares che un ulteriore rinforzo in difesa. Di fatto resta il 10 % di possibilità che la trattativa per il classe ’96 salti.
Continua a leggere

Articoli più letti