mercoledì, Aprile 24, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

L’ex Lopez: “Lazio squadra dalla grande mentalità, merito di Inzaghi”

Per parlare della squadra di Simone Inzaghi l’ex giocatore biancoceleste Antonio Lopez è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 89,3.

Queste le parole di Lopez: “Domenica scorsa la Lazio ha fatto bene contro l’Atalanta che è una squadra molto forte. A prescindere dal risultato finale è stata una bellissima partita Ora i ragazzi di Inzaghi dovranno stare attenti a non fare passi falsi nelle prossime giornate se vogliono restare in alto con le prime della classe. Per come si era messa la partita quello di Bergamo è un punto guadagnato.

PUBBLICITA

La Lazio mi sta piacendo molto per la mentalità che ha. Merito di mister Simone Inzaghi. Con il Crotone non sarà facile, bisognerà essere bravi a sbloccare il match evitando che possa complicarsi. I biancocelesti hanno delle individualità come Luis Alberto, Immobile e Milinkovic, che possono decidere ogni partita.

Nella seconda parte del campionato sarà decisivo per il cammino della Lazio  anche il ritorno a pieno regime di Felipe Anderson. I biancocelesti non potranno più sbagliare in Serie A. Inoltre il 26 c’è anche la sfida di TIM Cup con la Fiorentina che sarà molto importante per il proseguimento della stagione. Per cui sabato sarà importantissimo vincere con il Crotone. La Lazio è più forte tecnicamente e dovrà far valere lo spessore dei suoi valori”.

LIVE NEWS