giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Lopez: “La Lazio ha dimostrato ancora una volta di essere una grande squadra”

Per parlare della squadra di Simone Inzaghi  l’ex Antonio Lopez è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 89,3.

Lopez ha elogiato a lungo i biancocelesti: “La Lazio ha interpretato molto bene la gara con la Fiorentina. La squadra biancoceleste ha occupato tutti gli spazi dimostrando ancora una volta la propria grandezza. La classifica è bugiarda, in campionato ci mancano dei punti con i quali avremmo occupato un posto diverso. Ora bisogna ripartire e lasciare l’impronta in tutte le competizioni.

PUBBLICITA

La Lazio è in grado di dar fastidio a tutti, anche alle prime della classe. Il rientro di Anderson mi da ancora più fiducia. Il brasiliano è un calciatore che diverte e, con Luis Alberto, può fare grandi cose. I biancocelesti diverse volte hanno dimostrato di essere una grande squadra. Con i viola gli uomini di Inzaghi sono stati superiori in tutti i reparti. Ormai si percepisce un’aria vincente nell’ambiente. Lo spirito è quello giusto, come anche la voglia di crescere.

Bisogna fare i complimenti al ds Tare che ha portato a Formello grandi calciatori. Si sta formando un grande gruppo che, nel tempo, lotterà con le più forti del nostro campionato. Milinkovic per l’età che ha è a dir poco sorprendente, spero rimanga alla Lazio il più possibile. Sono felicemente soddisfatto per il lavoro svolto in questi ultimi anni. In particolare ritengo sia Inzaghi l’artefice di tutto ciò”.

SEMIFINALE TIM CUP: SARA’ IL MILAN L’AVVERSARIA DEI BIANCOCELESTI

SEGUICI SU TWITTER

IMMOBILE GIOCA CON LA FEBBRE: ANCHE LA MOGLIE INCREDULA

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS