Cagliari, Lopez: “Stavolta il Var ha accontentato la Roma. A parti invertite…”

Ultime News

Calciomercato Lazio: Sarri rischia di perdere il suo asso per quella clausola birichina?

Rovella e la Lazio: un futuro blindato senza sorprese...

Lazio, destino di Noslin a sorpresa? Il colpo di mercato che non ti aspetti!

Novità scottanti nel calciomercato Lazio: Tijjani Noslin rischia di...

Isaksen troppo forte per la Lazio? L’ex leggenda non ha peli sulla lingua!

L'ex difensore Gregucci decifra l'attacco della Lazio: chi brilla...
PUBBLICITA

Al termine di Roma-Cagliari, l’allenatore dei sardi Diego Lopez ha espresso tutta la sua delusione per la decisione dell’arbitro, con l’ausilio del VAR, di convalidare il gol-partita dei giallorossi.

Queste le parole di Lopez ai microfoni di ‘Premium Sport’: “Le immagini parlano chiaro, bisogna vedere se a parti invertite sarebbe cambiato qualcosa. Ha toccato con la mano e trae vantaggio. Anche sul rigore l’arbitro aveva ammonito Dzeko e aveva visto tutto, che senso c’è a ricorrere al Var? Ma gli episodi vanno bene o male, preferisco parlare della squadra”.

E’ visibilmente deluso il mister del Cagliari, battuto solo grazie ad un contestato gol in pieno recupero da una Roma perfettamente imbrigliata durante i 90 minuti. Protagonista del ‘fattaccio’ il difensore giallorosso Fazio, che approfitta di un’uscita sbagliata di Cragno e, dopo essersi aggiustato il pallone con il braccio, lo deposita nella porta sguarnita. A nulla servono le proteste dei sardi: l’arbitro, con l’ausilio del VAR, decide di convalidare il gol .

Dal vivo – prosegue Lopez – non ho vista nulla, la palla mi è passata dietro le spalle. Sono decisione dubbie, è andata che stavolta è stata accontentata la Roma rispetto a noi. Fa male per come è andata ma va elogiata la prestazione dei ragazzi. Si poteva fare meglio ma per carattere e determinazione è stata la nostra miglior partita. Siamo riusciti a fare la nostra partita, abbiamo fatto tirare poco la Roma nel primo tempo e nelle ripartenze potevamo fare meglio. Comunque vanno fatti i compimenti alla squadra, non bisogna mai abbassare la testa, bisogna guardare sempre avanti“.

LEGGI ANCHE LE PAROLE DI PETAGNA (ATALANTA)

SEGUICI ANCHE SU TWITTER

Articolo pubblicato da Villani il giorno 17 Dicembre 2017 12:35