Cagliari, Lopez: “Stavolta il Var ha accontentato la Roma. A parti invertite…”

PUBBLICITA

Ultime News

Lazio e le neopromosse: un’altra stagione a secco! L’incubo che non svanisce mai.

#Lazio #IncuboNeopromosse: Un anno senza vittorie contro le nuove...

Sarri pensa, Lazio attende: le scelte del mister per lanciare i biancocelesti contro il Cagliari!

#ForzaLazio I biancocelesti pronti a sfidare il Cagliari...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Al termine di Roma-Cagliari, l’allenatore dei sardi Diego Lopez ha espresso tutta la sua delusione per la decisione dell’arbitro, con l’ausilio del VAR, di convalidare il gol-partita dei giallorossi.

Queste le parole di Lopez ai microfoni di ‘Premium Sport’: “Le immagini parlano chiaro, bisogna vedere se a parti invertite sarebbe cambiato qualcosa. Ha toccato con la mano e trae vantaggio. Anche sul rigore l’arbitro aveva ammonito Dzeko e aveva visto tutto, che senso c’è a ricorrere al Var? Ma gli episodi vanno bene o male, preferisco parlare della squadra”.

E’ visibilmente deluso il mister del Cagliari, battuto solo grazie ad un contestato gol in pieno recupero da una Roma perfettamente imbrigliata durante i 90 minuti. Protagonista del ‘fattaccio’ il difensore giallorosso Fazio, che approfitta di un’uscita sbagliata di Cragno e, dopo essersi aggiustato il pallone con il braccio, lo deposita nella porta sguarnita. A nulla servono le proteste dei sardi: l’arbitro, con l’ausilio del VAR, decide di convalidare il gol .

Dal vivo – prosegue Lopez – non ho vista nulla, la palla mi è passata dietro le spalle.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
Sono decisione dubbie, è andata che stavolta è stata accontentata la Roma rispetto a noi. Fa male per come è andata ma va elogiata la prestazione dei ragazzi. Si poteva fare meglio ma per carattere e determinazione è stata la nostra miglior partita. Siamo riusciti a fare la nostra partita, abbiamo fatto tirare poco la Roma nel primo tempo e nelle ripartenze potevamo fare meglio. Comunque vanno fatti i compimenti alla squadra, non bisogna mai abbassare la testa, bisogna guardare sempre avanti“.

LEGGI ANCHE LE PAROLE DI PETAGNA (ATALANTA)

SEGUICI ANCHE SU TWITTER

Ultime Notizie
31 Ottobre 2025 - 20:42 — Ultima alle 20:42