LAZIO CROTONE — Lulic: “Lo stadio pieno è un’arma in più. Grande emozione”

Ultime News

Lazio snobba offerta milionaria: i retroscena del rifiuto che nessuno si aspettava!

Il retroscena clamoroso del calciomercato Lazio: un'offerta respinta che...

Tavares non si trattiene: i piani per la Lazio rivelati agli agenti, che colpo!

Svelati i piani di Nuno Tavares per il futuro!...

Sarri impazzisce per lui: costretto a stravolgere le sue idee fisse alla Lazio

Scintilla a Formello: Un talento biancoceleste rinasce e cambia...
PUBBLICITA

Al termine del lunch match tra Lazio e Crotone è intervenuto ai microfoni di Premium Sport il capitano biancoceleste Senad Lulic

Al termine del lunch match tra Lazio e Crotone è intervenuto ai microfoni di Premium Sport il capitano biancoceleste Senad Lulic. “Diamo il massimo in ogni occasione. Io cerco sempre di aiutare la squadra quando vengo chiamato in causa, anche partendo dalla panchina. Oggi bisognava vincere: ci siamo riusciti, è una vittoria importante per la classifica. Noi siamo un gruppo splendido, ci divertiamo in campo e fuori, lottiamo insieme e speriamo continui così. Martedì con la Fiorentina non sarà facile, lo sappiamo e dovremo preparare la gara nel migliore dei modi. Tanti impegni sono difficili da gestire, poi ci sarà l’inter ma intanto pensiamo ai viola.

Loro stanno andando bene e verranno a giocarsela. Dovremo fare attenzione e mettere in campo la mentalità giusta. Mi auguro di vedere lo stadio pieno come oggi, con il sostegno dei tifosi possiamo fare grandi cose. Giocare con lo stadio pieno non capita tutti giorni. Mi auguro di vederlo più spesso, è stata una grande emozione. Martedì si giocherà di sera e il clima sarà diverso ma ci aspettiamo grande affetto. Noi conosciamo i nostri avversari e sappiamo che servirà la migliore Lazio. Vogliamo ritornare in finale. Intanto cerchiamo di passare il turno e guardiamo avanti pensando di gara in gara. Poi con l’Inter a San Siro sarà dura ma stiamo lavorando bene e possiamo giocarcela con tutti”.

LAZIO CROTONE, LE PAGELLE 

SEGUICI SU FACEBOOK

Articolo pubblicato da Stefano Ferrera il giorno 23 Dicembre 2017 15:18