mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Malagò: “Stadio Roma ok, ora avanti la Lazio e gli altri club”

E’ arrivato il via libera da Comune di Roma e Regione Lazio per la costruzione del nuovo stadio della Roma. Adesso molti altri club vorrebbero intraprendere l’iter per costruire un loro stadio di proprietà. E’ ciò che auspica anche Giovanni Malagò, numero 1 del Coni, che ha parlato a margine del convegno “Legalità e Sport”.

“TANTE SOCIETA’ STANNO PORTANDO AVANTI PROGETTI”

Dopo l’ok per la costruzione del nuovo stadio della Roma, il numero 1 del Coni Giovanni Malagò spera che anche altri club seguano la strada intrapresa dai giallorossi: “Assolutamente sì, sia per la Lazio sia per le altre società che stanno portando avanti i propri progetti. Il Cagliari è molto avanti, a Bologna si stanno muovendo le cose, poi c’è Firenze. Anche su Milano c’è fermento. C’è un discorso che riguarda la città di Bari, aspettiamo di capire cosa succede a Napoli. Non vorrei mancare di rispetto scordando qualcuno, ma il futuro è questo, l’ho sempre sostenuto. A macchia di leopardo le cose vanno avanti”.

PUBBLICITA

INTANTO PROBLEMI PER MIHAJLOVIC IN VISTA DI LAZIO-TORINO>>>LEGGI QUI

LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS