sabato, Aprile 20, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Mattioli (Pres. Spal): “Mercato? Prima pensiamo alla Lazio”

La Spal, uscita sconfitta ieri a Genoa con la Sampdoria, si appresta a ricevere la Lazio  nella prima giornata del ritorno. La squadra del presidente Walter Mattioli è stata costretta a cedere i tre punti alla squadra ligure a causa di un calcio di rigore alquanto dubbio.

Penalty che ha scatenato non poche polemiche dopo l’incontro. A conferma di ciò Mattioli intervenuto ai microfoni de lospallino.com ha dichiarato: “Perdere con la Sampdoria è stata una grande ingiustizia. Un punto ci sarebbe stato stretto e invece purtroppo usciamo sconfitti per un calcio di rigore. E che rigore. Sicuramente il nostro difensore appena entrato ha commesso un gravissimo errore ma mi hanno detto che il penalty non c’era. Saputo che avrebbe arbitrato Pairetto mi sono venuti i brividi. Sono decisioni che dobbiamo accettare. Sarà dura conquistare la salvezza, le altre sono agguerrite. Il mercato? Ci muoveremo ma prima c’è da pensare alla partita con la Lazio. Sarà un impegno molto difficile. Terminata la gara avremo una quindicina di giorni per i movimenti di mercato”.

PUBBLICITA

FORMELLO: RIENTRO IN GRUPPO PER DI GENNARO

SEGUICI SU TWITTER

A SAN SIRO ANCHE OUSMANE DABO: IL REGALO DI RADU

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS