Al termine della partita tra Lazio e Torino è intervenuto ai microfoni il tecnico granata Sinisa Mihajlovic. Gara condizionata dalla direzione dell’arbitro Giacomelli reo di aver prima negato un rigore sacrosanto ai biancocelesti per fallo di mano di Jago Falque in area torinese e subito dopo di aver allontanato dal campo Ciro Immobile a causa di una reazione scomposta.
Queste le parole rilasciate da Mihajlovic a Sky Sport: “E’ stata una vittoria del gruppo. Credo che la vittoria sia meritata, sono soddisfatto dei miei. Giocare con l’uomo in più aiuta ma anche nel primo tempo abbiamo creato parecchie occasioni. Lijaic è finito in tribuna perché ha sbagliato. Le regole si rispettano, vedremo se ha imparato la lezione. Conta più la squadra del singolo. Ora dipende da lui. Se vinci con la Lazio all’Olimpico vuol dire che tutti hanno disputato una grande partita, altrimenti non ce l’avremmo fatta. I punti che ci mancano non sono quelli degli ultimi pareggi ma quelli delle partite precedenti dove meritavamo nettamente di vincere e non ci siamo riusciti. Ma è inutile pensare al passato, bisogna guardare solo avanti”.
Poi in particolare sugli episodi del Var: “Non ho visto gli episodi incriminati.Potrebbe interessarti
Sarri si reinventa psicologo: la Lazio ha bisogno di questa spinta mentale per tornare a volare! Momento critico, serve reazione!
Tare stuzzica il Milan: «A Roma abbiamo vinto il derby che conta. Allegri? Mi spiace per Galeone, ma la sfida è apertissima!»
Giannichedda avverte: «Sarri arma segreta della Lazio, ma servono nuovi acquisti per puntare alla vetta!»
Sarri sorprende: ecco chi torna in difesa per Lazio-Cagliari, ma Rovella e Castellanos restano a casa.
STRAKOSHA RABBIOSO ALZA LA VOCE
LASCIA UN MI PIACE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

