Seguici sui Social

Articolo copertina

Moretti (Leggo): “Anderson valore aggiunto. Con i soldi di Milinkovic la Lazio potrebbe…”

Pubblicato

il

Sergej Milinkovic-Savic centrocampista della Lazio
PUBBLICITA

Per commentare il ritorno in campo di Felipe Anderson e le tanti voci di mercato che gravitano intorno al nome di Sergej Milinkovic il direttore di Leggo, Alvaro Moretti, è intervenuto ai microfoni di Radio Radio.

Queste le parole di Moretti: Felipe Anderson è mancato tanto alla Lazio. Il giocatore brasiliano in questo ultimo periodo di leggero calo di Luis AlbertoImmobile e Milinkovic, sarebbe stato molto utile. In partite come il derby o come quella con i viola il numero 10 sarebbe potuto essere un valore aggiunto. Lo vedo perfetto come dodicesimo uomo. Da subentrante può fare la differenza. Inzaghi  ora ha finalmente un cambio valido in panchina, un’alternativa per il reparto avanzato quando devi ribaltare un risultato. Le voci su Milinkovic? Lotito sa ciò che deve fare. Con i 120-130 milioni che ricaverebbe dalla cessione la Lazio potrebbe investire sullo stadio”.

LA LAZIO FESTEGGIA FELIPETTO SUI SOCIAL PER IL RITORNO IN CAMPO

SEGUI IL NOSTRO PROFILO TWITTER E DIVENTA FOLLOWER

LEGGI ANCHE I RISULTATI DEGLI ANTICIPI DI SERIE B DI IERI SERA


Pubblicità

Articolo copertina

Lazio Genoa Inzaghi: “Rinnovo? Testa al campo e al 4° posto”

Pubblicato

il

Inzaghi

LAZIO GENOA Inzaghi – Al fischio finale, il tecnico biancoceleste è intervenuto ai microfoni di Dazn e ha commentato il 4-3 sui rossoblu

LAZIO GENOA Inzaghi: “Quella di oggi è una vittoria importantissima, abbiamo meritato i 3 punti anche se nel finale abbiamo sofferto. Ci può stare, abbiamo affrontato una squadra di qualità e dovremo migliorare sotto questo aspetto. Abbiamo segnato 4 gol e avremmo potuto farne di più. Sono orgoglioso di allenare questi ragazzi, daremo tutto fino alla fine per ottenere il quarto posto. Ad ogni modo abbiamo già ottenuto la certezza dell’Europa, in vista della prossima stagione, per il quinto anno anno consecutivo. Probabilmente abbiamo perso qualcosa nel girone di andata anche a causa di un girone di Champions impegnativo, ma nel girone di ritorno siamo stati quasi perfetti. Rinnovo? Al momento dobbiamo rimanere concentrati sulle ultime partite, poi con calma ci sarà tempo e modo di valutare la situazione”

Continua a leggere

Articoli più letti