venerdì, Aprile 26, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Nesta ricorda Patarca: “Ci lascia un grande maestro. A lui devo la mia carriera”

L’ex biancoceleste Alessandro Nesta ha voluto ricordare con un post sul proprio profilo Instagram il grande Volfango Patarca, scopritore tra gli altri, proprio del difensore romano

Oggi è una giornata triste per il mondo biancoceleste e per il calcio in generale. Nella fattispecie l’universo calcistico giovanile da questa mattina è in lutto. Si piange infatti la scompara di Volfango Patarca, considerato il più grande talent scout del calcio romano, e non solo. Tanti i giovani scoperti da Patarca: Di Canio, Di Vaio e Alessandro Nesta su tutti. Proprio il difensore classe ’76 ha voluto omaggiare la memoria del suo scopritore sul proprio profilo Instagram.

PUBBLICITA

 “Oggi se ne va un grande maestro di vita e di calcio, un uomo al quale sono molto riconoscente e a cui devo gran parte di quello che ho fatto nella mia carriera . Un personaggio che ha dedicato tutta la sua vita a crescere calciatori e uomini nelle periferie di Roma spinto soltanto dalla sua grande passione per questo sport. Un abbraccio alla sua splendida famiglia” ha chiosato Nesta.

LE PAROLE DI CORINO>>>LEGGI QUI 

SEGUICI SU FACEBOOK 

 

LIVE NEWS