venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Papadopulo: “Inzaghi ha creato un grande gruppo. VAR? Rimpiango…”

L’ex tecnico biancoceleste Giuseppe Papadopulo è intervenuto ai microfoni di Elleradio. Ha analizzato il momento della Lazio, elogiando il lavoro del tecnico Inzaghi in vista della prossima sfida contro il Crotone.

INZAGHI

“Io credo che Simone Inzaghi abbia preso tutto il meglio dagli allenatori di cui è stato giocatore – spiega Papadopulo. Essendosi trovato anche dall’altra parte della barricata come giocatore, è esperto riguardo i vari rapporti che possono venirsi a creare anche con la tifoseria, e si è dimostrato capace, grazie a questa esperienza accumulata negli anni, di gestire al meglio le situazioni tra i vari livelli della società. Credo stia emergendo un gruppo che dimostra di saper star bene anche al di fuori dal campo”.

PUBBLICITA

LAZIO-CROTONE

“Quest’anno i calabresi sono partiti meglio e sono una squadra che può creare maggiori problemi affrontata in casa sua allo Scida, ma va presa comunque con le molle.”

VAR E CORSA SCUDETTO

“Qualche situazione grazie alla moviola è stata chiarita, qualche altra invece si è ingarbugliata ancor di più. Non esito a rimpiangere i vecchi sistemi che facevano parte del calcio vero a cui siamo stati sempre abituati. Scudetto? Vedo molto bene il Napoli, mi sembra abbia acquisito una mentalità maggiore rispetto alla stagione precedente”.

LEGGI ANCHE LE PAROLE DI FELIPE CAICEDO ALLA CENA DI NATALE>>>CLICCA QUI

LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS