LAZIO FIORENTINA – Pioli: “Lazio squadra completa e offensiva”

PUBBLICITA

Ultime News

Nuno Tavares, un anno di digiuno assist: l’ultimo contro il Como, 31 ottobre 2024. Dove sono finiti i suoi passaggi vincenti?

#LazioFever: Nuno Tavares e quella maledetta astinenza #ForzaLazio #SpeziaLazio È...

Simeone sfida Almeyda: nostalgia biancoceleste prima del match!

#SimeoneVsAlmeyda: Una sfida storica tra due leggende della Lazio!...

«Spinozzi: Amato alla Lazio perché non mi piego! Nel ’84 annullai Rossi, fresco di tripletta al Messico…»

#SpinozziRacconta: Ricordi di una carriera tra i colori biancocelesti Arcadio...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Alla vigilia della sfida di domani sera Lazio Fiorentina di Coppa Italia, il tecnico viola Stefano Pioli ha rilasciato alcune dichiarazioni sul sito ufficiale del club toscano.

Queste le parole di Pioli: “Fa specie giocare il 26 Dicembre, non siamo abituati. Sono curioso di vedere l’affluenza allo stadio. Abbiamo voluto passare il turno con la Sampdoria, ci abbiamo creduto fino alla fine, viviamo un momento positivo. Chiudiamo momentaneamente la parentesi campionato e ci tuffiamo con energia e volontà in  questo quarto di finale difficile ma che la squadra dovrà provare a vincere. Sicuramente martedì giocherà Dragowski perché è pronto, è forte e si sta allenando molto bene. Abbiamo la fortuna di avere tutti i portieri di livello. Turn over? Abbiamo speso tanto a Cagliari, siamo tornati Sabato alle 5 di mattina, sicuramente ci sarà qualche cambio in formazione perché dovremo essere più freschi per giocare un calcio intenso contro una squadra forte fisicamente e tecnicamente”.

Gli elogi del tecnico emiliano ai biancocelesti proseguono: “Nell’ultima partita col Crotone hanno cambiato 3-4 giocatori per far riposare i titolari, sicuramente faranno qualche cambiamento.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
La Lazio è una squadra offensiva che attacca con tanti giocatori. E’ una squadra completa perché ha presenza sul campo, fisico, spessore e qualità dei giocatori. Il fatto che arriviamo bene è positivo, dovremo fare attenzione e giocare una partita con lucidità e personalità. Sterilità in attacco? Per le occasioni create abbiamo concretizzato poco nelle ultime partite. L’importante però è creare, giocare, mi è piaciuta la mentalità della squadra che ha provato fino alla fine a dominare la partita. Certo che dovevamo segnare prima. Il fatto che Babacar voglia giocare di più è positivo, tutti e 27 devono volerlo”. 

SEGUICI SU TWITTER

GUARDA GLI AUGURI DELLA LAZIO

Ultime Notizie
1 Novembre 2025 - 00:14 — Ultima alle 00:14