Radoi (ex tecnico Steaua): “La Lazio? Forse sarò pazzo, ma…”

Ultime News

Insigne snobba la Lazio: trattativa al tappeto, cosa nasconde?

#InsigneLazio: Un Sogno Azzurro in Bilico tra Passione e...

Lazio alza la posta: Rovella vale un patrimonio? Il prezzo che agita il calciomercato!

Clausola scaduta per Rovella: La Lazio blinda il suo...

Gregucci non le manda a dire: “Quel giocatore della Lazio è un gradino sopra gli altri. Ecco perché”

L'analisi di Gregucci sull'attacco della Lazio: Isaksen in evidenza...
PUBBLICITA

L’urna di Nyon un paio di settimane fa ha decretato che nei sedicesimi di finale di Europa League si scontreranno Lazio e Steaua Bucarest (l’attuale FCSB). Mancano più di due mesi alla gara di andata, ma in Romania in molti stanno già aspettando con ansia la sfida. Tra questi l’ex tecnico del club rumeno, Mirel Radoi, intervenuto ai microfoni dei media locali.

“SARO’ PAZZO MA…”

“Forse sono pazzo, ma hanno uguali possibilità di passareafferma l’ex tecnico della Steaua. E’ vero che l’equilibrio potrebbe essere un po’ a favore degli italiani, la Lazio sarà in piena stagione, e la squadra rumena uscirà dagli allenamenti. La mia ex squadra, nella prima partita di casa, non cercherà di attaccare e fare pressing. Penso che un punteggio di 0-0 andrà bene per il tecnico Dica. Fino al 15 febbraio, posso dirti che forse sono un po’ pazzo, ma credo nella squadra”.
Il pronostico sembra tutto in favore della Lazio, ma l’ex tecnico del club rumeno crede invece non sia proprio così…Appuntamento al 15 febbraio per la gara di andata dei sedicesimi.

INTANTO GUAI LEGALI IN ARRIVO PER L’ARBITRO GIACOMELLI>>>LEGGI QUI

LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER

Articolo pubblicato da Giulio Piras il giorno 20 Dicembre 2017 13:19