giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Rinnovo de Vrij, aut-aut quasi scaduto: ecco la situazione

De Vrij, l’ultimatum della Lazio sul rinnovo è quasi scaduto. Ecco le ultimissime sulla situazione.

Manca una manciata di ore a Natale e l’ultima risposta di Stefan de Vrij alla proposta di rinnovo della Lazio ancora non è arrivata. Non sembra dunque voler vedere la fine l’attesa, prorogata appuntamento dopo appuntamento. Finchè Lotito e Tare, spazientiti hanno dato un ultimatum all’olandese, chiedendogli di decidere prima del 24/25 dicembre. Tra oggi e domani dovrebbe esserci un nuovo incontro, l’ultimo, tra le parti.

PUBBLICITA

Al momento però le speranze di vedere ancora il centrale in maglia biancoceleste sono ridotte al lumicino. Probabilmente l’addio ci sarà a giugno, a parametro zero, in una delle tante squadre pronte a far firmare il giocatore già a gennaio. Tra le italiane, c’è l’Inter che mantiene una speranza, nonostante in Spagna diano in pole il Barcellona, forte (pare) del gradimento di de Vrij. Le prossime ore saranno dunque decisive: vedremo quale sarà la risposta definitiva su questa vicenda.

LEGGI ANCHE LE PAROLE DI CRISTANTE

SEGUICI ANCHE SU TWITTER


di Villani

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS