giovedì, Marzo 28, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Ruben Sosa: “Difficile fare un pronostico”. Poi un consiglio a Lotito…

Per parlare della gara tra Inter e Lazio il doppio ex Ruben Sosa è intervenuto ai microfoni di TMW Radio.

Che partita si aspetta Ruben Sosa dalle sue ex squadre? Inter e Lazio sono due squadre forti. In partite del genere non è mai facile fare un pronostico. Anche se i nerazzurri giocano in casa non c’è una favorita. I biancocelesti in trasferta stanno facendo bene, faranno la loro partita. L’Inter invece ha fame di vittorie e vorrà vincere davanti al proprio pubblico. E’ da tanto che i milanesi non vincono lo scudetto ma credo che quest’anno rimarranno in alto. La Lazio giocando bene e con un po’ di fortuna può continuare a lottare. Soprattutto non deve perdere punti in casa”.

PUBBLICITA

Sulla corsa alla Champions“La Juventus è la squadra più matura ma per lo scudetto ho fiducia nel Napoli perché c’è bisogno di una squadra che spezzi il dominio bianconero. Poi la Roma. Per l’ultimo posto utile per tradizione vedo meglio l’Inter. La Lazio potrebbe arrivarci ma i nerazzurri hanno più blasone”.

Su Torreira: “E’ un ragazzo serio che si allena e lavora bene, non ha paura di nessuno. Vive il calcio con allegria, lo vedrei bene nella Juve o nell’Inter. Dovesse prenderlo la Lazio sarebbe un grande colpo”.

Consiglieresti a Cavani di tornare nel nostro paese? “Ho parlato con il fratello. Lui vorrebbe tornare in Italia. Non credo al Napoli visto come si erano lasciati. Chi potrebbe permetterselo? Juve, Inter, Roma. La Lazio deve comprare giocatori più forti. Un consiglio a Lotito, compra Cavani! Dove va, segna. A Roma ci verrebbe volentieri”.

LE DECISIONI DEL GIUDICE SPORTIVO

LIVE NEWS