mercoledì, Aprile 24, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LA NOSTRA STORIA – Auguri al biancoceleste Gianluca Pollace

Ventiduenne terzino della Lazio, sa difendere e proporsi. Gianluca Pollace, nasce a Roma il 25 dicembre 1995. Inizia a giocare nell’Urbetevere da dove viene prelevato dalla società biancoceleste.

I primi tempi a Formello non sono facili. Nella stagione 2011/2012 fa parte degli allievi nazionali allenati da Inzaghi, che punta sul ragazzo, e a fine stagione risulterà uno dei migliori in campo. La stagione successiva Gianluca entra a far parte della primavera di Bollini che ne capisce le qualità e dopo qualche giornata, nonostante sia più giovane rispetto ad altri compagni, gli affida la fascia destra inserendolo in pianta stabile in squadra. Pollace risulta uno dei migliori e più promettenti ragazzi della covata biancoceleste. Gioca 22 partite tra le quali quelle della fase finale del campionato primavera giocata a Gubbio.

PUBBLICITA

Con la maglia della Primavera ha vinto il Campionato 2012/13, 2 Coppa Italia nel 2013/14 e nel 2014/15 e una Supercoppa nel 2014. Il club capitolino punta molto su di lui e lo ha blindato con un contratto pluriennale perché rischiare di perderlo sarebbe stato un vero e proprio suicidio sportivo. Il 10 luglio 2015 passa in prestito alla Salernitana in serie B, poi al Gubbio e quindi al Racing Roma. Attualmente si trova in Serie C con il Sicula Leonzio.

LASCIA UN LIKE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

DIVENTA NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER

LIVE NEWS