Il doppio ex Michelangelo Sulfaro ha parlato della gara tra i biancocelesti e il Crotone. L’ex portiere, intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, ha messo sull’avviso la squadra biancoceleste.
Queste le parole di Sulfaro: “Da calciatore ho trascorso tre anni al Crotone. Sono stato in Calabria dal 1965 al 1968. Poi, prima di arrivare alla Lazio, sono stato alla Sambenedettese.
La gara, se non sbloccata subito, rischia di complicarsi. I pitagorici non hanno raccolto risultati ma non giocano male, se indovinano la partita sono difficili da perforare.
Anderson è un giocatore che può cambiare la partita in qualsiasi momento, lo stesso vale per Nani. Domenica a Bergamo Strakosha si è reso protagonista di due parate strepitose che hanno cambiato la partita. L’albanese ormai è una certezza. Con Immobile davanti la squadra ha qualcosa in più. Luis Alberto è straripante. Leiva potrebbe riposare, è diffidato e ha bisogno di riposo. Il suo acquisto è stato un ottimo affare, bisogna riconoscerne i meriti a Tare.
Nell’ultima gara di campionato, in casa dell’Inter, la Lazio può fare il suo.Potrebbe interessarti
Lazio-Cagliari 0-0 LIVE: che la battaglia abbia inizio, forza ragazzi!
Gaetano carica la Lazio: «Cagliari è forte, ma questa sera vogliamo solo vincere. Nessun dubbio su chi siamo!»
Cataldi su Cagliari-Lazio: “Buona reazione, ora serve grinta vera!”
Sarri vs Pisacane: le scelte decise per Lazio-Cagliari. Chi avrà indovinato la formazione vincente?
DERBY PRIMAVERA: LE PAROLE DEL TECNICO GIALLOROSSO

