Tare: “Ora bisogna ripartire. Anche Nani era incredulo”

Ultime News

Il legame unico tra i tifosi e la Lazio: una passione oltre il calcio

Scopri come la tifoseria laziale plasmi l’identità del club con storie di fede, sacrificio e momenti indimenticabili dentro e fuori dal campo.

Fatti e curiosità poco noti nella storia della Lazio: segreti e aneddoti da scoprire

Dietro la storia della Lazio si celano aneddoti sorprendenti, simboli nascosti e leggende che ogni vero tifoso dovrebbe conoscere.

Rabbia Lazio: Provstgaard e la rivoluzione in difesa scuotono i tifosi!

È ora di alzare il sipario, amici biancocelesti! L'estate...

Caos Derby: La Lazio sfida la scelta del Questore sulla data!

Roma trema, il derby si avvicina e con esso...
PUBBLICITA

La Lazio non riesce a capacitarsi di come siano stati possibili errori del genere, Igli Tare torna a parlare

Il DS Igli Tare e i dirigenti non ci stanno e continuano a parlare dell’argomento. Il torto subito contro il Toro è troppo grave, arrivato al quarto torno subito consecutivo la rabbia è esplosa e per questo i giocatori si trovano con il morale a terra ma il Ds ha chiesto alla squadra di dimostrare il loro carattere e rialzarsi. Inoltre ha detto di aver chiesto conto delle diverse interpretazioni del Var.
Le parole di Tare: “Ora conta solo ripartire e sono convinto che questa squadra possa farcela. Tutti uniti possiamo ripartire. Lunedì sera nello spogliatoio ho visto la delusione dei nostri giocatori, persino un campione come Nani mi ha chiesto com’era possibile”. Chiede alla squadra uno scatto mentale che riesca a fargli superare questo momento: “Sarebbe un errore cedere alle provocazioni. Mi aspetto un segnale di maturità dalla squadra. Sono convinto che in questo senso i tifosi ci aiuteranno, dimostrando altrettanta maturità”.

LEGGI LE PAROLE DI DIACONALE

LASCIA UN MI PIACE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK