venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Clamoroso, la Rai fa sciopero ai quarti di Tim Cup e Juve-Torino andrà in onda senza commento

La Rai non ha comprato i diritti per il Mondiale Russia 2020 dopo la mancata qualificazione dell’Italia

In casa Rai qualche giorno fa c’è stato un po’ di scompiglio. Per la prima volta nella storia i Mondiali non saranno visibili sulla rete televisiva della Rai ma saranno trasmessi da Mediaset che ne ha comprati i diritti. Ora l’emittente televisiva dovrà cercare di acquistare a tutti i costi i diritti da Sky per avere almeno una partita della Champions in chiaro. Non si hanno notizie, anche in merito alla F1 e la Coppa Italia 2018-2019. Quindi i dipendenti della Rai hanno deciso di entrare in sciopero per ben 3 partite.

PUBBLICITA

Sciopero Tim Cup – Per i tifosi della Juve e del Torino ci sono brutte notizie in arrivo. Infatti i dipendenti della Rai, hanno deciso di scioperare. Partiranno proprio dal 3 gennaio e quindi la partita di Tim Cup valida per la semifinale verrà trasmessa si in onda ma sarà sprovvista di commento (quindi muta). Non ci saranno commenti e interviste a fine gara perciò chi vorrà vedere la partita dovrà accontentarsi dall’acustica dello stadio.

LASCIA UN MI PIACE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS