venerdì, Aprile 26, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Wilson: “La Lazio ha qualcosa in più dell’Inter, sono fiducioso”

A 2 giorni dalla sfida di San Siro tra Inter e Lazio ha parlato lo storico Capitano biancoceleste Pino Wilson, che ha detto la sua sul momento dei nerazzurri

A 2 giorni dalla sfida di San Siro tra Inter e Lazio è intervenuto sulle frequenze di Radiosei lo storico Capitano biancoceleste Pino Wilson, che ha detto la sua sul momento dei nerazzurri. “Ho visto il Derby di Milano ieri sera. L’Inter mi è parsa priva di smalto, ho visto una squadra senza quella rabbia e quella grinta che l’hanno portata in alto in classifica. I periodi negativi ci stanno, fanno parte della stagione. Certo, 3 sconfitte di fila compresa l’eliminazione in Coppa Italia contro il Milan sono tante per una squadra che ambisce alla Champions.

PUBBLICITA

Sabato non sarà facile, credo che Spalletti preparerà la gara al meglio e probabilmente vedremo un’Inter diversa dalle ultime 3 uscite, più agguerrita e più convinta. I giocatori però sono quelli e la Lazio, che ritengo abbia qualcosa in più, dovrà essere brava ad approfittare del momento non brillantissimo dei nerazzurri. In Coppa Italia affronteremo il Milan e prevedo una sfida interessante. Si tratta di una semifinale e non c’è nulla di certo. Manca però ancora un mese, bisogna pensare di partita in partita” ha concluso Wilson.

LE PAROLE DELL’EX TECNICO DELLA STEAUA 

SEGUICI SU FACEBOOK

 

LIVE NEWS