sabato, Aprile 27, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

ZULTE LAZIO — Venduti 500 biglietti per la trasferta di Waregem

In occasione dell’ultima gara del girone di Europa League contro lo Zulte, sono stati acquistati circa 500 biglietti per il settore ospiti riservato ai tifosi biancocelesti

Quinto posto in classifica con una gara da recuperare in campionato, obiettivo Champions pienamente alla portata e primato del girone K di Europa League ipotecato con due giornate d’anticipo. Questo il bilancio dei primi 3 mesi stagionali della Lazio di Simone Inzaghi. A Waregem i biancocelesti si presenteranno con un ampio turnover. Fuori infatti 10/11 della formazione titolare con il solo Bastos confermato al centro della difesa. In occasione dell’ultima gara del girone di Europa League contro lo Zulte, sono stati acquistati circa 500 biglietti per il settore ospiti riservato ai tifosi biancocelesti.

PUBBLICITA

L’ottimo andamento della squadra, confermato ulteriormente dal successo di Marassi in pieno recupero, ha conferito fiducia ed entusiasmo all’ambiente, Ecco perché il numero dei tagliandi venduti pare essere destinato a crescere, sebbene si tratti di una trasferta dal fascino più che altro turistico. Dopotutto l’unione fa la forza e la coesione della tifoseria e dell’ambiente è il carburante che incentiva i giocatori a dare il meglio e a sudare per la maglia.

GLI ELOGI DI SILVANO MARTINA 

SEGUICI SU FACEBOOK 

 

LIVE NEWS