ZULTE WAREGEM LAZIO — I convocati di Inzaghi. In lista figura anche…

PUBBLICITA

Ultime News

Isaksen incanta: il danese di Sarri fa la differenza! Cagliari al tappeto, la nuova arma biancoceleste si conferma decisiva.

#ForzaLazio #IsaksenShow: il danese brilla nella notte biancoceleste Finalmente, vediamo...

Lotito blinda la Lazio: ‘Resto qui, critiche? Parliamo di calcio… non di favole!’

#Lazio #ForzaLazio #Lotito Il presidente della Lazio ha parlato chiaramente:...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

A poche ore dalla sfida contro lo Zulte in terra belga, Simone Inzaghi ha diramato la lista dei convocati per il match. Tanto turnover e un atteso ritorno

Questa sera (21.05) al Regenboogstadion andrà in scena Zulte Waregem Lazio, ultima gara del gruppo K di Europa League. I biancocelesti, già sicuri del primato nel girone, si presenteranno in terra belga con una formazione più che inedita. In casa Lazio si ricorrerà infatti a un ampio turnover con ben 9/11 della squadra titolare rimasti a Roma: spazio ai giovani ( Armini, Crecco, Miceli, Palombi) e in generale a chi ha giocato di meno finora. Con la squadra, per Waregem, partirà anche Felipe Anderson, a cui potrebbero essere concessi i primi scampoli di partita della stagione. Intanto, a poche ore dal match, il tecnico Simone Inzaghi ha diramato la lista dei convocati per la partita.

PORTIERI: Guerrieri, Vargic
DIFENSORI: Armini, Basta, Bastos, Luiz Felipe, Lukaku, Marusic, Patric, Wallace
CENTROCAMPISTI: Crecco, Leiva, Miceli, Murgia
ATTACCANTI: Caicedo, Felipe Anderson, Palombi

LE PAROLE DI ORSI SU ANDERSON 

SEGUICI SU FACEBOOK 

 

 

Ultime Notizie
4 Novembre 2025 - 11:32 — Ultima alle 11:32