mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Zulte Waregem-Lazio 3-2. Le pagelle del match

Zulte Waregem-Lazio 3-2. Le pagelle del match

LAZIO (3-5-2)

PUBBLICITA

Vargic 4 -Dopo aver visto il gol subito al sesto minuto minuto, il plateale errore al 44′ (rinvio sbilenco con le mani) e il tuffo – goffo – sulla seconda rete delle Zulte, è iniziata una profonda riflessione interiore sul perché Guido Guerrieri – fresco di rinnovo contrattuale – e premiato due anni fa come il miglior giocatore della Final Eight, non riesca a giocare un minuto in questa Lazio europea. Per dovere di cronaca, nulla da dire sulla terza rete subita da Iseka.

Patric 6,5 – Sul primo gol subito non è lui che deve lottare nel gioco aereo. Sempre molto pimpante e propositivo.

Luiz Felipe 4,5 – Non perfetto sul primo gol, e nemmeno nella marcatura su Hamalainen in occasione della seconda rete avversaria. Dalk 65′ Wallace 5,5 – Altra nota positiva in questa sconfitta indolore. Al 70′ l’arbitro lo grazia per un fallo da ultimo uomo. Ancora in rodaggio.

Bastos 5 ,5- Al 34′ parte sulla sinistra con un’azione dirompente che propizia la rete di Palombi che però è in fuorigioco. Qualche errore in appoggio, ma tutto sommato onora l’impegno.

Basta 5,5 – Inizia ad accennare qualche sgroppata, il che non è male. Concede troppo spazio a Kaya.

Miceli 6 – Prima gara da titolare per il capitano della primavera. Il classe ’99 si è mosso abbastanza bene per essere una gara di Europa League. In bocca al lupo ragazzo! Dal 54′ Leiva 7 – Appena entra la Lazio subisce la rete del raddoppio. Però il suo ingresso dà manforte ai suoi, prima con la torre per il colpo di testa di Caicedo e poi con quel tacchetto del due pari.

Murgia 6 – Seppur non brillando, riesce a muoversi con spiccato senso tattico. In campo per tutti i novanta minuti. Tutta esperienza.

Crecco 5,5 – Nel primo tempo si divora un gol e poi ancora un’altra chance. Volenteroso ma occorre far di più. Dal 54′ Felipe Anderson 7 – Entra illuminando il gioco dei biancocelesti. Scatti, tocchetti raffinati e lo spiovente che porta la Lazio al pareggio. Meglio di così non si poteva immaginare. Un giocatore che si rileverà decisivo nella seconda parte della stagione.

Lukaku 6,5 – Il solito trattorino. Spinge soprattutto nella seconda parte dell’incontro. Al 54′ brucia il difensore sfiorando di un niente le rete dell’uno a uno. Uno dei migliori.

Palombi 6 – Parte bene muovendosi sulla centro sinistra, rimanendo in campo per tutti i novanta minuti. Propizia il gol del pareggio.

Caicedo 6,5 – Dopo il gol vittoria contro la Samp, stasera giochicchia al minimo sindacabile. Molto male il movimento sulla seconda rete di Hamalainen, ma per fortuna, realizza la rete che riapre l’incontro.

Inzaghi 7 – Una partita così. Importante per i più giovani e tenere alto il ritmo delle riserve. Termina il girone da primo in classifica, allenando una formazione che può tranquillamente passare altri due turni. Well done mister!

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS