sabato, Aprile 20, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Antonelli: “La Lazio è piacevole da vedere. Su De Vrij invece…!

Stefano Antonelli è intervenuto ai microfoni di calciomercato.it parlando della Lazio e di De Vrij

La Lazio sta entusiasmando tutti e sta facendo parlare di se per il calcio giocato ma anche per la questione rinnovo De Vrij.
Le parole di Antonelli: “La squadra che mi ha entusiasmato di più è la Lazio, una squadra bella da vedere. Ha quattro o cinque calciatori straordinari in una rosa totalmente valida. Di tutto quello che abbiamo immaginato all’inizio, la Lazio è quella che si è mossa meglio fin dall’estate”.  Su De Vrij aggiunge: “Tutto lascia presagire che ci sia un accordo, poi che questa intesa possa portare ad un’uscita è un altro discorso. De Vrij era un ottimo calciatore, ma è in Italia che si è completato. Nel rinnovare, l’olandese dà un segnale di ringraziamento alla Lazio. Però significa anche mettere un prezzo d’uscita in caso di arrivo di qualcosa di straordinario per giocarsi una carta più ambiziosa. Detto questo, la Lazio è già una ‘cosa’ seria”.

PUBBLICITA

LEGGI LE PAROLE DI CORVINO

SEGUICI SU FACEBOOK

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS