Bacci: “Caceres buon rinforzo, adesso la Lazio è completa”

Ultime News

Lazio: Risalire dalla crisi con la Coppa Italia nel mirino

Un momento di difficoltà per la Lazio La Lazio sta...

La Lazio e il record di pareggi: il calciomercato di gennaio poteva cambiare la rotta

Un pareggio che pesa Il recente pareggio contro il Cagliari...

Longhi: “Buone intenzioni non bastano, Lazio senza stelle è una bufera in arrivo”

La Lazio di Sarri sta vivendo un'altalena da brividi:...

Bufera su Taylor: “Stadio vuoto fa male, ma puntavamo alla Coppa” – Lazio nel caos tifosi?

La Lazio è in fibrillazione, con Kenneth Taylor che...
PUBBLICITA

L’ex giocatore della Lazio, Roberto Bacci, è intervenuto ai microfoni di TMW. Di seguito riportiamo le sue parole riguardanti Caceres e il mercato dei biancocelesti.

“Caceres è un giocatore esperto, capace di giocare in tutti i ruoli della difesa, certamente un buon rinforzo, un jolly che pul esprimere subito buona qualità senza spendere cifre altre, che negli ultimi tempo sul mercato appare quasi la norma. Inoltre conosce la Serie A e non ha bisogno di un periodo di adattamento”.

SUL RINNOVO DI DE VRIJ E MERCATO

“La situazione di De Vrij non può lasciare tranquilli, perché con tutti gli interessamenti per lui, è tutto troppo incerto. Credo comunque che fino a giugno non si muoverà, sostituirlo sarebbe troppo difficile. La squadra è completissima in ogni ruolo e il rientro di Felipe Anderson è il vero colpo, con la sua aggiunta la Lazio ha un rinforzo di alto livello. In mezzo ci sono tante alternative, non mi aspetto un ulteriore arrivo”.

SEGUI LA NOSTRA NUOVA PAGINA FACEBOOK

SEGUI IL NOSTRO PROFILO TWITTER

CACERES E’ UN NUOVO GIOCATORE DELLA LAZIO >>> LEGGI QUI IL COMUNICATO