L’esperto di mercato di Sky Sport Manuele Baiocchini è intervenuto ai microfoni di Radio Incontro Olympia per fare il punto sul mercato di gennaio in casa biancoceleste e non solo.
MERCATO LAZIO
“Credo che con l’arrivo di Caceres la Lazio sul mercato si fermi, a meno che non arrivi qualche offerta per Caicedo. La Lazio non ha intenzione di cederlo, ci ha puntato molto, ma lui ha sempre qualche problema fisico. Se ci fosse l’opportunità di una plusvalenza la società di Lotito potrebbe farci un pensierino”.
CATALDI A FIRENZE?
“Non credo che Cataldi possa andare a Firenze. Il Benevento ha un riscatto sul giocatore (9 milioni) e quindi dovrebbe dare il suo placet. Non so se la Fiorentina ha la volontà di spendere questa cifra nel mercato di gennaio”.
SITUAZIONE DE VRIJ
“Secondo me non arriverà il rinnovo dell’olandese, soprattutto dopo tutto questo tentennamento. L’unica cosa che non capisco è la calma apparente della società, soprattutto da parte di Lotito, che è tranquillissimo. La società biancoceleste è comunque sempre uscita bene da situazioni del genere, tranne che per il caso Pandev. Secondo me l’olandese andrà all’estero, forse al Barcellona. De Vrij lascerà la Lazio solo per andare a vincere, quindi dubito che possa andare all’Inter“.
CACERES
“Promuovo il suo acquisto.Potrebbe interessarti
Lotito ci prova: Pedro resta alla Lazio, ma con un nuovo ruolo. Innovazione o solo una mossa di mercato?
Hernanes: “Lazio nel cuore, il mio calcio più bello. Addio sofferto, ma necessario. Un rimpianto resta…”
Guendouzi in ombra: Sarri deve rianimare il centrocampo della Lazio! Parigi non garantisce prestazioni: sarà lui la scommessa vincente?
Lazio-Cagliari: Olimpico deserto, tifosi spariti. Crisi o semplice disinnamoramento? Ecco i nodi da sciogliere.
INTANTO LOTITO PUNTA ALLA PRESIDENZA DELLA FIGC>>>LEGGI QUI
LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER

