Seguici sui Social

News

FOTO – Bastos star per un giorno per una tv angolana

Pubblicato

il

Bastos
PUBBLICITA

Bastos Quissanga protagonista di un’intervista per la tv angolana zap news.

Il difensore angolano della Lazio si sta ritagliando uno spazio importante nella squadra di Inzaghi nonostante qualche errore sanguinoso in campo. Ora che c’è la sosta del campionato il centrale africano ha fatto ritorno in patria dove ha concesso un’intervista ad una tv angola. Il tutto è stato immortalato in uno scatto postato sull’Instagram personale del giocatore. La foto lo ritrae insieme alla conduttrice di casa Bruna Sousa che tiene in mano la maglia della Lazio con la scritta Bastos 15.

 

 

https://www.instagram.com/p/Bdx6zbqFw-v/?hl=it&taken-by=bastosquissanga

SEGUICI SU TWITTER>>>CLICCA QUI

ANCHE LOTITO SCEGLIERA’ IL NUOVO PRESIDENTE DELLA FIGC>>>CLICCA QUI


News

Luis Alberto, cambio e maglia gettata: Farris prima lo striglia poi se lo coccola

Pubblicato

il


Un cambio che non è stato digerito: Luis Alberto lascia il posto ad Akpa Akpro nel secondo tempo di Lazio Benevento e non ci sta. Maglia gettata per stizza in panchina ma Farris chiarisce tutto. 

Non è la prima volta che Luis Alberto reagisce così: troppo grande la voglia di restare in campo e soffrire ed aiutare la squadra. Oggi si è ripetuto con un gesto di stizza che non è passato sotto traccia. I giornalisti infatti hanno notato l’atteggiamento e la reazione del fantasista biancoceleste tanto da fare la domanda diretta a mister Farris in conferenza: “Maglia gettata da Luis Alberto? Le cinque sostituzioni hanno cambiato tutto e bisogna che i calciatori abbiano rispetto dei compagni che entrano. L’episodio della maglia buttata però è già acqua passata e non ci sono problemi con Luis”.

Continua a leggere

Articoli più letti