E’ stato il primo e forse rimarrà l’ultimo acquisto del mercato di gennaio della Lazio. Martin Caceres, in realtà già promesso sposo biancoceleste e “parcheggiato” in prestito al Verona sbarcherà oggi a Roma.
SUBITO TITOLARE?
Martin Caceres. E’ lui il nome nuovo che si presenterà domani a Formello agli ordini di Simone Inzaghi. Dopo un avvio di stagione lento con la maglia del Verona, è riuscito ad imporsi e rendersi protagonista di ottime prestazioni in gialloblu, condite anche da 3 reti. Duttile, dinamico, esperto, potrebbe rivelarsi l’uomo giusto per la retroguardia della Lazio, una retroguardia che nelle ultime uscite si è dimostrata perlomeno distratta. L’uruguaiano domani a Fomrello pranzerà con la squadra, per poi allenarsi nella seduta pomeridiana, la prima dopo una settimana di vacanza. Non è da escludere che domanica prossima contro il Chievo il mister possa subito consegnargli una maglia da titolare. I tanti impegni ravvicinati e la diffida di Radu potrebbero spingere Inzaghi a gettarlo nella mischia.
INTANTO OFFERTA UNA PUNTA BOSNIACA ALLA LAZIO>>>LEGGI QUI
LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER
Articoli correlati
3 caricatiSarri parla come un tifoso della Lazio, ma Lotito ascolta?
Maurizio Sarri, allenatore della Lazio, nella conferenza stampa del pre-match contro la Juventus, ha rilasciato importanti dichiarazioni riguardo la situazione in casa biancoceleste, testimoniando un clima di crescente tensione da società, tifosi e gruppo squadra. L’Olimpico è ancora in protesta: il mister non lascia passare nemmeno quello.
Lazio, le parole di Sarri in conferenza stampa
“Mi piacerebbe sognare… ma in questo momento non è possibile. Ho preso una decisione a inizio anno”
La Frattura con Romagnoli: Un Futuro Incerto per la Lazio
Quando si parla di Lazio, la passione è palpabile, e oggi voglio condividere con voi una situazione che mi preoccupa e mi rattrista: il futuro di Alessio Romagnoli. Giocatore che ho sempre ammirato, ora sembra essere al centro di una frattura insanabile con la società. Ma cosa è realmente successo?
Inizialmente, Romagnoli aveva mostrato un forte attaccamento alla maglia biancoceleste, ma le cose sono cambiate drasticamente. Secondo quanto riportato da alcuni esperti del settore, ci sono stati segnali che indicano un dissenso crescente tra il difensore e la dirigenza. Questa situazione potrebbe portare a una rottura definitiva, un’ipotesi che nessuno di noi tifosi vuole contemplare.
La Frattura Insanabile di Romagnoli con la Lazio: Un Futuro Incerto
Come tifoso della Lazio, mi sento in dovere di riflettere sulla situazione attuale di Alessio Romagnoli, un giocatore che ha indubbiamente lasciato il segno nel nostro club. La frattura con la società sembra ormai insanabile e le implicazioni sul suo futuro sono sempre più evidenti.
Un Gancio che Colpisce
Romagnoli, un nome che evoca emozioni forti nei cuori dei laziali, è entrato nel mirino delle critiche. I rumor su una possibile partenza per l’Al-Sadd hanno rivelato le tensioni esistenti all’interno della società. “Secondo quanto riportato da Guido Paglia, ex dirigente biancoceleste, Lotito ha voluto questo ed è chiaro che la situazione non è delle migliori,” ha dichiarato un esperto di mercato.

