venerdì, Aprile 26, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

L’ag. Caravello: “La Lazio potrebbe rivalorizzare Caceres. Su De Vrij invece…”

L’agente Danilo Caravello è intervenuto ai microfoni di Radio sei per parlare dell’operazione appena conclusa per il suo assistito Luca Germoni passato al Perugia. Sulla Lazio aggiunge delle cose

Le parole di Caravello: “A Parma tutto bello, la città, la piazza, l’unica cosa è che è mancata è stato il minutaggio. L’obiettivo principale era quello, e per questo si è deciso in accordo con tutti di lasciarlo andare a Perugia, dove potrà avere l’occasione di giocarsi le sue chance. Loro sono stati i più convincenti e convintidel ragazzo, e quindi non abbiamo perso tempo a portarlo lì. Parma è stata un’esperienza formativa. Il Perugia voleva un anno e mezzo di prestito, ma la Lazio e Simone Inzaghi hanno detto di no. Decideranno i biancocelesti se tenerlo quest’estate durante il ritiro o se mandarlo in prestito un altro anno. Abbiamo dato la parola al Perugia, che se dovesse tornare in Serie B, avrebbe la precedenza”.

PUBBLICITA

Su Caceres – “Spero che possa essere l’ennesima operazione di recupero che alla Lazio riesce alla grande. Su questo bisogna fare i complimenti a Tare, che ha dimostrato di essere uno dei Ds più bravi in questa cosa. Grazie a lui la Lazio ha a disposizione 4 top player e spero che i biancocelesti riescano a trattenerli tutti. Stanno dimostrando di poter competere per i posti alti e per la Champions”. 

CAPITOLO DE VRIJ

“Non vorrei vedere delle storie a cui ho già assistito. Il presidente ci ha abituati a dei colpi finali come con Keita. Tutto questo silenzio non piace e credo ci sia qualcosa sotto perché non mi convince. De Vrij è giusto che ambisca a grandi club, però ci potrebbe anche andare in altro modo, come potrebbe accadere per Milinkovic. De Vrij dovrebbe mettere una clausola, magari non a prezzi esagerati per rispetto della Lazio. Per il bene di tutti lo spero, ma non credo accadrà. Sarebbe un peccato se finisse in questo modo”.

Consigli di mercato – “Con Caceres la Lazio si è sistemata dietro. Lui può giocare sia centrale che esterno. Prenderei un vice-Leiva in mezzo al centrocampo. In quel reparto un giocatore andrebbe preso. Penso che la Lazio possa acquistarlo, anche se sarà legato a delle uscite. Credo che se voglia competere fino in fondo in tutte le competizioni, serve cambiare e ampliare un pochino la rosa, anche se è competitiva ai massimi livelli. Nomi? Missione impossibile, perché Tare è bravissimo a nasconderle”.

LASCIA UN MI PIACE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

LIVE NEWS