giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Causio: “Lazio squadra ostica, è quella che pratica il miglior calcio in Italia”

Vincitore di ben sei scudetti, una Coppa Uefa e una Coppa Italia, con i colori della Juventus, e di un Mondiale nel 1982, il leccese Franco Causio nella sua lunga carriera ha vestito anche la maglia dell’Udinese.

In veste di ex, intercettato ai microfoni di Udinese TV, Causio ha parlato della sfida di oggi pomeriggio tra i friulani e la squadra di Inzaghi. Queste le sue parole sulla partita dell’Olimpico: Oddo probabilmente farà un po’ di turnover. La Lazio è una squadra ostica da affrontare, tanto più a Roma. Quella biancoceleste è la squadra che pratica il miglior il calcio. Hanno fatto cinque gol al Chievo e altrettanti alla Spal. Quella di Immobile sarà un’assenza importante ma quella di Inzaghi resta comunque la formazione più difficile da incontrare”.

PUBBLICITA

Sul mercato dei friulani: “Allenatore e società sanno dove dover intervenire. Sono fuori anche Widmer e Ali Adnan, in difesa qualcuno serve. Per oggi nonostante il rientro di Angella non mi aspetto cambiamenti di rilievo. Forse a centrocampo e in attacco qualcosa potrebbe cambiare. Vedremo cosa deciderà Oddo.

FOTO – FELIPE ANDERSON DETERMINATO A TORNARE PROTAGONISTA

SEGUICI SU TWITTER

LEGGI ANCHE LE QUOTE DI LAZIO-UDINESE

LIVE NEWS