Il big match tra Inter – Roma è terminato 1-1 e questo permette alla Lazio di guadagnare due punti su ciascuna per la corsa Champions. Di Francesco ed El Shaarawy parlano della corsa Champions
La Roma di Di Francesco sta vivendo un periodo brutto. I giallorossi non riescono a vincere da ben 5 partite e questo ha permesso alla Lazio di scavalcarli. Inoltre c’è la partita da recuperare per entrambe e questo potrebbe portare ad un ulteriore distacco le due romane per la corsa Champion o al contrario, riavvicinarle.
Le parole di Di Francesco: “Io non devo rassicurare nessuno, devo portare questa squadra a essere competitiva e fare i risultati che faceva prima. Ho sempre detto che secondo me eravamo inferiori a Napoli e Juventus, con le altre ce la giochiamo. Per me abbiamo raccolto molto meno di ciò che abbiamo fatto soprattutto in alcune gare dove meritavamo qualcosa in più. Questo è un periodo in cui non ci esprimiamo al meglio anche se oggi la squadra mi ha fatto rivedere qualcosa dal punto di vista della compattezza. Dobbiamo ripartire dai primi 60′ ottimi di oggi. La classifica al momento dice questo, dobbiamo essere bravi a ripartire“.
L’attaccante El Shaarawy: “Credo che adesso siano tutte in lotta, dobbiamo pensare a noi stessi perché sono 5 partite che non vinciamo”.Potrebbe interessarti
Isaksen, la rinascita biancoceleste: il danese conquista Roma e si guadagna la nazionale!
Infortuni Lazio, allarme rosso: Sarri non molla, pronto al contrattacco per far tornare in campo i suoi guerrieri!
Esonerato Pioli: la Fiorentina chiude il capitolo! L’ex Lazio e Milan fuori dai giochi.
Dybala ko, ma che sorpresa: il suo infortunio è più tosto del previsto. Tempi di recupero lunghi per la Roma, cavoli loro!
LEGGI LE PAROLE DI BIGLIA E ROMAGNOLI

