In vista della sfida dei sedicesimi di Europa League del prossimo 15 febbraio contro la Lazio, due grandi ex provano a caricare la Steaua Bucarest.
Così l’ex calciatore della Steaua Ciprian Marica ai microfoni di ‘Digi Sport’: “Ho visto la Lazio nel match contro il Torino, anche in quel caso i romani non hanno fatto molto bene. Io penso che se la Steaua si concentrerà sulle sue chance, se tratta questo doppio impegno seriamente, mettendoci il 100%, avrà le sue possibilità. Ovviamente la Steaua sa meglio cosa bisogna fare, ma io ho visto una Lazio deficitaria per questo credo nella qualificazione. In più Budescu (Costantin, ndr) è nella sua massima forma”.
DUCKADAM
A Marica fa eco, sempre su ‘Digi Sport’, anche lo storico portiere dei romeni Helmuth Duckadam: “Ho visto i due gol subiti dalla Lazio contro il Milan e in entrambi i casi il loro modo di difendere non è stato eccezionale.Potrebbe interessarti
Giovani Fenomeni o Talentini? Le Aquile 2012 Volano su Avversari Distratti
Cancellieri da record: come mai è nella stessa lista di Soulé e Roma? Pura coincidenza o altro?
Infermeria in delirio: nuova strategia per vincere senza giocatori in campo
Gravina e il miraggio del secondo stadio a Roma per Euro 2032: missione impossibile?
LEGGI ANCHE LE PAROLE DI MALAGO’ E LOTTI SULLE ELEZIONI FIGC