giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

FIGC – Sibilia: “Mi sono candidato per vincere”. Mentre Gravina…

Per eleggere il presidente della Figc manca poco e tra i candidati è presente Claudio Lotito presidente della Lazio.

Il presidente Lotito è stato candidato da altri club per diventare presidente della Gigc e ha già ben 12 consensi da parte dei club di Serie A, uno dei suoi rivali è Cosimo Sibilia candidato anch’esso alla presidenza.
Ecco le parole di Sibilia: “Noi al momento abbiamo due candidature e su questo dobbiamo cominciare a discutere per raggiungere un obiettivo. Io ho già detto che corro per vincere ma responsabilmente. Se ci dovesse essere una candidatura aggregante, ne discuteremo, è inutile fare supposizioni. Se oggi andassimo al voto, credo che la Lega Dilettanti abbia un vantaggio. Gli altri per raggiungerla dovrebbero fare delle aggregazioni e non mi pare che in tal senso ci possano essere delle indicazioni, fermo restando che sono disponibile a discuterne. Ma lo sforzo deve essere complessivo, unilaterale e con rispetto per la Lega Dilettanti”.

PUBBLICITA

GRAVINA

Le parole di Gravina: “La sostenibilità di sistema come obiettivo per il nostro calcio per superare le criticità generate dall’attuale sistema. Da tempo, sentivamo la necessità di una novità forte e innovativa come quando un anno fa presentammo il sistema di rating per il calcio italiano. Un modello che tenga conto della solidità dei bilanci dei club, della tracciabilita’, dell’organizzazione del governo societario, della qualità e proprietà degli stadi, della valorizzazione dei giovani e del legame con il territorio”. Questo è quello che dichiara Gabriele Gravina, Presidente Lega Pro, altro candidato alla presidenza.

DIVENTA NOSTRO FOLLOWER SU TWITTER

SEGUICI SU FACEBOOK

LIVE NEWS