Seguici sui Social

News

FOTO – Una giovane promessa della Lazio ceduta alla Ternana

PUBBLICITA

Pubblicato

il

Lazio
PUBBLICITA

La Ternana ha acquistato a titolo definitivo dalla Lazio il giovane centrocampista Davide Paglia. Classe 2000, ex capitano degli Allievi. Il giocatore, alla presenza degli agenti Manfredonia e Ceccarelli, ha firmato il suo nuovo contratto. Per il club umbro un importante rinforzo in prospettiva futura.

Dopo tanti anni trascorsi in biancoceleste Paglia ha salutato i suoi vecchi tifosi attraverso Instagram“Ringrazio la Lazio, i miei compagni, i vari staff, i tifosi, per questi 7 anni in cui mi hanno accompagnato nel mio percorso e mi hanno fatto crescere come giocatore e come persona!! Da oggi però inizia una nuova avventura per me anche grazie al lavoro meraviglioso della Mcdr Sport Management di cui li ringrazio di cuore!! Ora è il momento di prendermi le mie soddisfazioni e farò di tutto per farlo!! Ringrazio anche le persone che mi sono state e mi sono vicine!! Grazie a tutti e daje!!”.

IL FIGLIO DI INZAGHI ANCHE IN VACANZA NON DIMENTICA LA LAZIALITA’

  Bologna-Lazio, Mihajlovic: "Sarà una partita aperta"

SEGUICI SU TWITTER

IL COMPLEANNO DELLA SOCIETA’ BIANCOCELESTE


Conferenza stampa

Conferenza stampa, Inzaghi: “Sinisa è un amico oltre che un grande allenatore”

Pubblicato

il

Inzaghi

I commenti dell’allenatore della Lazio a un giorno dal match di Bologna

Formello. Simone Inzaghi durante la conferenza stampa di oggi ha rivolto parole affettuose verso Sinisa Mihajlovic, allenatore della squadra che la Lazio affronterà domani a Bologna ma anche ex giocatore biancoceleste. “Il Bologna, è un’ottima squadra, con buonissime individualità. Soprattutto mi fa piacere rivedere Sinisa, è un amico oltre che un grande allenatore: sicuramente avrà preparato la partita nel migliore dei modi, sarà una gara difficile da affrontare al meglio da subito». Sulla formazione non si sbilancia, anche se pesa l’assenza di Escalante. A pochi giorni dalla clamorosa sconfitta contro il Bayern Monaco, Inzaghi tira le somme: “Siamo reduci da una brutta sconfitta ma è nostro dovere smaltire al più presto ciò che è successo martedì e trasformarlo in carica positiva per la partita di domani. Sarà una gara delicata e dovremo affrontarla nel migliore dei modi“, conclude il mister.

Continua a leggere