Seguici sui Social

Arabic AR Chinese (Simplified) ZH-CN English EN Italian IT Russian RU Spanish ES

News

FOTO – Una giovane promessa della Lazio ceduta alla Ternana

Pubblicato

in

Lazio


La  ha acquistato a titolo definitivo dalla il giovane centrocampista Davide . Classe 2000, ex capitano degli Allievi. Il giocatore, alla presenza degli agenti Manfredonia e Ceccarelli, ha firmato il suo nuovo contratto. Per il club umbro un importante rinforzo in prospettiva futura.

Dopo tanti anni trascorsi in biancoceleste Paglia ha salutato i suoi vecchi tifosi attraverso Instagram“Ringrazio la Lazio, i miei compagni, i vari staff, i tifosi, per questi 7 anni in cui mi hanno accompagnato nel mio percorso e mi hanno fatto crescere come giocatore e come persona!! Da oggi però inizia una nuova avventura per me anche grazie al lavoro meraviglioso della Mcdr Sport Management di cui li ringrazio di cuore!! Ora è il momento di prendermi le mie soddisfazioni e farò di tutto per farlo!! Ringrazio anche le persone che mi sono state e mi sono vicine!! Grazie a tutti e daje!!”.

IL FIGLIO DI INZAGHI ANCHE IN VACANZA NON DIMENTICA LA LAZIALITA’

SEGUICI SU TWITTER

IL COMPLEANNO DELLA SOCIETA’ BIANCOCELESTE

News

CORONAVIRUS Per l’Uefa è chiaro: bastano 13 giocatori

Pubblicato

in



CORONAVIRUS Per l’Uefa è chiaro – In questi giorni si sta parlando di una possibile sospensione della Serie A

CORONAVIRUS Per l’Uefa è chiaro – Dopo i 13 casi positivi riscontrati nella squadra del Genoa tra staff e calciatori, iniziavano a circolare delle voci su un possibile stop al campionato per evitare ulteriori casi. Ma, l’indicazione della Uefa era stata già scritta tempo fa, infatti la partita si può giocare se una squadra ha a disposizione almeno 13 calciatori di cui un portiere da poter schierare senza che siano contagiati. Quindi la partita tra Genoa-Torino non potrebbe essere rinviata perché la squadra genoana ha contagiati 10 calciatori, 3 in meno rispetto alla norma. Queste sono le regole europee, nella gioranta di oggi ci sarà comunque un confronto nel Consiglio di Lega.

Continua a leggere

Articoli più letti

Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità
Copyright ©2015-2020 | TESTATA GIORNALISTICA NAZIONALE Reg. N°152/2015 - ROMA
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.