mercoledì, Aprile 24, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

ADESIVI ANNA FRANK – L’Avv. Gentile: “Per ora nessuna notifica per il ricorso”

“Il ricorso della Procura Federale dopo la sentenza del Tribunale Federale? Al momento non ho ricevuto alcuna notifica ma c’è tempo fino a giovedì”. Questo quanto dichiarato dall’avvocato Gentile sul caso degli adesivi di Anna Frank.

L’avvocato della società biancoceleste Gian Michele Gentile, intervenuto ai microfoni di Lazio Family, ha parlato del ricorso della Procura Federale. Atto che la Procura vorrebbe inoltrare alla Corte Federale d’Appello contro la pronuncia di I grado che ha stabilito in 50.000 euro d’ammenda la sanzione a carico della Lazio (club deferito per responsabilità oggettiva) per il ritrovamento degli adesivi che ritraevano Anna Frank.

PUBBLICITA

“Il deposito della notifica del reclamo da parte della Procura Federale e la fissazione della prima udienza davanti la Corte Federale d’Appello avvengono in due momenti distinti. Una volta ricevuta la notifica la controparte ha tre giorni per presentare le eventuali controdeduzioni”, ha continuato l’avvocato. Considerato che ancora non è giunto nulla appare complicato che il dibattimento possa avvenire questa settimana. Difficile quindi che se la Lazio venisse sanzionata con una giornata a porte chiuse la gara sia Lazio-Genoa del 5 febbraio. Più facile che avvenga nel prossimo turno casalingo in programma il 19 febbraio alle ore 20,45 contro il Verona.

IL COMMENTO DI VOCALELLI SU MILAN-LAZIO

SEGUICI SU TWITTER

LE PAROLE DI CANIGIANI SULLA VENDITA DEI BIGLIETTI PER LAZIO-GENOA

LIVE NEWS